![]() |
Altro annuncio sospetto
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1273592 :confused::confused:
|
In effetti........:confused:
|
Altro che sospetto...
Il numero è inesistente, e il prezzo... |
e di questo che mi dite????
bhooo .. una moto con 130km, praticamente non hai messo neanche 6° :) http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1267138 |
Quote:
Considerando che, nuova e scontata( 6%), si prende con ABS , computer di bordo, man. risc. a 16.500,che il venditore non indica se monta l'ABS (che costa una cifra), per giunta ha le borse del GS normale, per me a 15.000 euros se la può dare anche in fronte :cool: |
Quote:
molte volte penso che siano persone che voglio soldi liquidi che le banche non gli danno.. comprano con finanziamento Bmw e riivendono a prezzo accessibile (quasi sempre) così incassano contanti e pagano rate basse (per almeno 2 anni) mia riflessione!!! :) |
Quote:
|
Quote:
la banca faceva storie per via del mutuo casa e altre piccole cose mentre Bmw non ha fatto domande!!! magari è stato un caso!! bhooo :O |
Quote:
Mi spiace seriamente per chi è costretto a fare queste manovre... |
ma se ha le rate da pagare, come fa a cambiare intestatario ?
|
Quote:
Però se non cala il prezzo a 14.000 (ammesso che abbia l'ABS), credo che dovrà imparare a guidarla :lol: |
Quote:
ho venduto un vecchio ducati acquistato a rate e ho continuato a pagare anche dopo aver venduto la moto! il finanziamento è alla persona non al mezzo!! |
Quote:
|
ammesso pure che il finanziamento e' alla persona, se lui vende una moto che dovra' pagare alla fine 18000 euro a 7000 , sara' pur vero che ne incassa subito 7000, ma alla fine ne paghera' 18000 , non riesco a trovare la convenienza di simile "furbata"
|
Quote:
se era tanto furbo non la comprava!!! :) :) |
Bella. Se avessi 7000 eurozzi glieli darei... se avessi. Peccato. Sarà per la prossima volta!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |