![]() |
MALEDETTISSIMA la Municipale....
E' arrivata finalmente la mia prima multa per eccesso di velocità..... :mad:
Sulla FI-PI-LI ..... sull'unico tratto in cui il limite da 90 passa a 70 per circa mezzo km..... velox fissi non ci sono li... mi chiedo dove si erano imbucati... andavo a 85... 158 euri e 2 punti in meno....:(:( |
sulla fipili bisognerebbe andare ai 30
e intasargli tutto a sti strunz |
l'ho fatta diverse volte fino a qualche giorno fa... ho notato il tratto 70... ma non ho rallentato! :mad::mad:
a proposito: ma i fissi sono anche notturni? |
La FIPILI è off-limit, per me: è una macchina mangiasoldi, non è una strada.
Mi dispiace davvero, ti sono solidale. |
dicono che lo fanno per noi, in modo da darci una strada efficiente, sicura e nella quale vorranno alzare il limite a 110km/h. Penso che se mai ci riuscirano con i nostri soldini, noi non faremo in tempo a vederla!!!
Domani purtroppo mi tocca. |
Le postazioni fisse a colonnina non sono sempre tutti attive. Per ora. Attenzione sempre pero' ai rilevatori sotto i cartelli.
Comunque la fipili se ci riflettete, e' come una autostrada ormai: tutti versiamo l'obolo (il pedaggio), e di contro ci danno una strada trafficatissima, fatta male, lenta. E' meglio usare la vera autostrada. |
Quote:
|
Quote:
|
In che direzione l'hai fatta??? Il pericolo e' in direzione livorno-firenze, dove sotto i cartelli (3) che sovrastano la carreggiata ci sono i rilevatori: 1 subito a livorno (me ne sono accorto alla esima volta che ci passavo....) e altri 2 al confine tra pisa e firenze. In direzione fi-li ne trovi solo 1, ma e' in corrispondenza dei lavori quindi ci passi a 40km/h reali.
Consiglio: Cerco di evitare la fipili, altrimenti se non ne posso fare a meno, preferisco stare sulla destra a velocita' ridicola. |
bah... speriamo bene... entro 300 giorni avrò il verdetto... :(:(
|
che sempre sia maledetta.
Mi dispiace, ora tra 150 giorni vi dico come e' andata a me in giro da roma alla basilicata senza usare autostrade. |
Massima solidarietà!
Adesso però aspetto il primo che dirà che ti sta bene, che è giusto, che le leggi vanno rispettate, che anche se sono solo 5Km/h, etc, etc :lol::lol::lol::lol: |
Tosco-romagnola forever.
Si fotta la fipili. |
sono con te...
|
figghibbo@@ana
|
Scusate ma i rilevatori sotto i cartelli non devono essere segnalati con cartelli gialli come per il tutor????
|
Quote:
|
Quote:
Ti sta' proprio bene, se ci sono dei limiti vanno rispettati. La sicurezza viene prima di tutto. Se volete correre a velocita' folli andate in pista :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |