![]() |
maledetti sFizzeri
...traversone sfizzero da kostanza a martigni'...riassunto:
....sfizzeri che rallentano ogni tre x due....... ....ti piantano i freni nei denti e poi mettono la freccia (rischiato di inchiappettarne una decina) ....di colpo ti piantano i freni per fare entrare dalle vie laterali che NON hanno la precedenza .....fanno le code in moto...:lol: ...se li sorpassi dove non si puo' si incazzano suonano e accelerano per non farti entrare....:lol: (e diranno : sti cazzen di italianen dalla minkien) .....quando sorpassi la coda al semaforo ti suonano .....se passi SOPRA alle rotonde ti suonano .....ogni limite è pedissequamente rispettato.... ..........poi....tu arrivi al san bernardo....svalichi in italia e sei elettrico spossato da una traversata così impegnativa .... prendi la Aosta torino....lavori in corso.....limite 80.....io viaggio a 130...e dietro uno sFizzero che mi sfanala mentre arriva ai 180 all'ora.... due sfizzeri..... tre sfizzeri.... HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH cagassotto fanno gli sboroni diqquà e i cunnigghi dillà ..paura eeeeeeehhh??? |
Quote:
|
infatti , avete notato come viaggiano sulle nostre autostrade dove anche il nostro + burino milanese rallenta e loro giu ' col piede a manetta :rolleyes:
|
Quote:
|
la svizzera.. se la conosci la eviti
|
sempre detto che sono dei castrati!!!
|
Punirne uno per educarne cento.
|
Deckard castrato!
|
In Francia mettono la freccia, si buttano a destra e ti fanno passare.:D
Tutti.:!: E ti salutano pure nei paesini quelli a piedi!:rolleyes: |
mi fanno male le parti basse.
noi italofoni siamo un po meno pedanti in casa nostra. all estero: forse alcuni dei miei compaesani non hanno ancora capito che sono finiti i tempi di smanettare in Italia e che ti arriva la multa... almeno sulla carta... visto che gli schwyzzeri hanno fatto richiesta di mandarle in Italia. A casa mia contiamo due alfa romeo: una gt e una 156 sportwagon. e due Zubaru.... di cui io modestamente ne abbia una assai. mi ricorderò degli sfottò.... segno ....segno. |
Anche in Italy ti salutano, pensa che poi ti inviano anche la foto.
|
Quote:
.......sFizzeri.....ma quando andate a scuola guida vi fanno le pere di valium?? HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA |
La Svizzera e' odiosa da attraversare in moto o macchina.
Lo devo fare domani in moto, da Como a Basilea ... che palle ... faro' una tirata unica fermandomi solo per il pieno.... come sempre. Saranno finiti quei ca22o di lavori a Basilea ???????? Sono anni che ci sono i cantieri e tutto e' sempre uguale . Peggio che qui in Italia. |
mah dubito che in vita mia riuscirò fare chiasso - basilea senza cantieri...
passiensa passiensa... |
Quote:
|
quando facevo le vacanze con il camper mi fermavo in sfizzera solo per scaricare le scure...
:lol: |
noi x gli svizzeri siamo"itlianèll bastrùcc""" bohhh.......
|
ti sei beccato gli svizzeri franco/tedeschi... che sono peggio dei crucchi in quanto a rispetto dei limiti...
i ticinesi sono molto più "italiani" |
a me gli sfizzeri piacciono tutti, ad esclusione della signorina Rottermayer, quella non l'ho mai sopportata
|
mi sono beccato gli sfizzeri francotedeschipirla....
...quanto si inkazzano quando gli salti sul centro delle rotonde!!!!! AHHAAHHAHHAHAHAHAHAHA uno con lo stradale su dal passo kazzenqualcosa mi ricorderà per un po' di tempo |
comunque le code in moto le fanno spesso anche i crucchi.
veramente assurdo. |
tra l altro mio padre ha avuto la lancia thema turbo per 12 anni e 220'000 km.... mentre voi mammalucchi acquistate estero...... ma dico io....
cmq diavoletto... saltare le rotonde sei tamarro forte ! |
Forza Ambri Piotta
e Mendrisio Star :D:D:D:D |
dunque....
forza ambrì piotta un bel par de bal ! forza LUGANO ! e poi ...mendrisio star.... si parla degli anni 50-60 .... ora c é il mendrisio-stabio..... ahahahaahahahaha giocheranno la prossima champion.... al bar. |
va che quel Diavoletto lì è veramente un teppista!
ziorezzonico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |