![]() |
Domenica 23 settembre
1 allegato(i)
Domenica 23 settembre proporrei un girello ricco di curve (fra qualche gg i dettagli) e ritrovo finale per pranzo tipico umbro al ristorante LA CIRIOLA (qualcuno ricorderà il Ciriola Day).
Lo stesso ristorante può offrire pernottamento a chi volesse approfittare per passare anche un weekend completo. Nel caso siete pregati di organizzarvi personalmente (http://www.piediluco.net/laciriola/a...olaciriola.htm). Luogo di ritrovo e orario di partenza: - 10.30 a Terni, c/o distributore Q8 via g. di vittorio (caffè commercio) - per chi ha problemi di SVEGLIA faremo una pausa caffé a POLINO alle 12 (vedi percorso, a dx di Arrone) Iscrixioni (chiusura il 19 settembre per ovvie esigenze organizzative) 1.2. jjerman + vale 3. kilimanjaro 4. killarney 5. il dernano 6.7. webex + signora 8. microcefalo 9. MustyNic 10. ffrabo 11. costak 12. biancoblu4 13. Barone 14. GF57 "sòle" dell'ultimo minuto: - essemme - president P.S. HO PRENOTATO PER 15 PERSONE, MA CI SARA' UN PO' FLESSIBILITA' ecco il PERCORSO: |
ah dimenticavo...
ci sono tre giovani cameriere ukraine... |
Quote:
e dillo prima no? |
Io ci devo stare per default! :-p
|
Al 99% ci sono.
E quell'1% speriamo che vada a quel paese. |
Ecco, booonaaa.....la ciriola dico!
Ermà stai sempre a penzà a magnà!!!!! Ci sarò al 99,1 %.... |
finisce che mi tocca presenziare a questo scempio
|
Massimo, porta i contanti! ;)
|
ho aggiornato il post iniziale
la cosa si fa SERIA! :D |
Pure io sosserio e non mi ci hai ancora messo. :confused::confused:
Dovrei essere il primo della lista, forse pure accompaganato ma è presto dirlo |
Kili, tu che conosici le lingue (dernanopuro) ricorda un pò ad Ermanno che vengo pure io :mad::mad::mad:
|
Si te ce volemo, basta però che smetti da fa l'acido come 'no yoghurt :lol:
|
Spettacolare la chianina, ma quest'anno testiamo nuovi sapori e... distanze inferiori:confused:
Microcefalo per due (ma mangio per tre) ;) |
mi ero prenotato al post 14;)
|
Prima che nascano nuove polemiche e malintesi:
DAL THREAD SONO STATI CANCELLATI - DOPO AVER INTERPELLATO JJERMAN - I POST RELATIVI AL MALINTESO "CHIANINA vs CIRIOLA TOUR". |
azzardo un tentativo per venire causa incertezze per lavoro.guarda se dovro' vendere l'anima al diavolo.non fateci caso qualcuno che partecipa' capira' ciao
|
Magari nel giro inserisci la visita di Labro visto che in altra occasione la strada era chiusa.
|
Scusate, ma io che vengo da Viareggio, quanti Km. dovrei fare? E dove bisogna venire di preciso?
|
grosso modo 300km, poi ti diremo
|
Ermanno, sei proprio un super-esperto di strade umbre!!!! Per aderire aspetto ancora qualche giorno, voglio assicurarmi prima di essere libero, ciao
|
Quote:
sto studiando un'alternativa meno nota ci sono strade ex sterrate da poco asfaltate.. penso ad esempio polino-villa pulcini se trovo un po' di tempo sabato vorrei fare una ricognizione.. compagnia ben accetta ;) |
Quote:
C'hai ragione che lì le strade sono in parte laziali, io che sò laziale non c'avevo pensato! |
Non spaventate chi legge! La stradina Polino-Villacomesichiama a furia di percorrerla l'ho tirata a lucido! :lol: Scherzi a parte , ora è abbastanza pulita ed anche rattoppata in molti punti. E' stata asfaltata anche quella Piediluco Buonacquisto, tuttavia c'è ancora un bel pò di ghiaino sopra.
|
come detto si accettano suggerimenti, ovviamente su percorsi testati ;)
|
1 allegato(i)
esaminato e testato percorso come da mappa.
molto bello il pezzo da polino a leonessa via villa pulcini (nella foto siamo sopra il paese di polino) un po' sporco, 10km andiamo piano e ci godiamo il paesaggio, credo ne valga la pena ma sono disposto a trattare :) il resto molte curve saranno 150-170 km, ci vorranno circa 2hr |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |