![]() |
Barre Paracilindri.
Buona giornata a tutti .
Chiedo venia a tutti, perchè stò sicuramente chiedendo consigli in merito a qualcosa che sicuramente sarà già stato discusso milioni di bilioni di trilioni di ... insomma tante volte ! A causa della mia ormai acclarata incompetenza non sono riuscito a trovarne comunque traccia, quindi mi butto: Barre paracilindri o protezioni direttamente sulle teste (Stile ADV) ? Premesso che del mio GS 1200 ad ora ne stò facendo un uso prettamente stradale (e ragionevolmente credo sarà così per almeno l'80% del suo futuro utilizzo), sono terrorizzato dall'idea di sdraiarla e rovinare i coperchi. Nel caso delle barre: originali BMW o Touratech ? Se invece suggerite le protezioni: originali BMW o Touratech ? Grazie in anticipo a tutti. |
da quanto ne' so' touratech e' una garanzia . io mi orienterei cosi'
|
Ho messo le originali BMW di plastica, l'ho appoggiata sia a destra che a sinistra da fermo per macato appoggio :crybaby: in montagna su dislivelli da vero rimba.... Ma, le plastiche non si sono rotte, solo segnate dai sassolini e le teste integre.... (penso mi montare i paracilindri della touratech) mi sento più tranquillo....:arrow:
|
Ciao,
ho montato la barra touratech dopo averle viste un pò tutte, secondo me è la migliore. Enrico |
Io ho montato il paramotore Bikerfactory, costa 139 euro ed è fatto bene. Unico neo è di un grigio orribile, quindi ho preso la bomboletta ed è diventato nero opaco!
|
Wunderlich? Nessuno?
|
io ho preso wunderlich ......e fortunatamente solo una volta hanno fatto il loro sporco lavoro..........
|
Quote:
|
stessa tua scimmia per un pò di tempo, fortunatamente gli ho dato una spallata ed è sceso ai fianchi, :-))) , guardando un pò e là noto che per la nostra std forse appesantisce troppo la linea.......poi se la scimmia ti arriva in testa allora fregatene e compralo, magari mi convinco pure io a metterlo nella mia.....
|
tutto peso inutile
:lol: |
ci sono decine di 3ad sull'argomento
|
Quote:
|
Servono a un c...o
1 allegato(i)
Ciao Raga vi posto il risultato dopo una piega da paura o strisciata con gli originali bmw
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |