![]() |
A sinistra la curva mi viene meglio che a destra.
E la cosa non è che mi garba molto, ma quando piego a sinistra mi esprimo in evoluzioni plastiche in piena serenità.
A destra sono un pò più goffo, insicuro. Non c'entrano le gomme, non c'entra la moto, forse sono io. :confused: |
Mmm... cardano? :lol::lol:
|
io il contrario. mi vengono meglio a destra...
In veneto si dice: do storti i fa un guaivo:lol::lol: |
tutti hanno un lato preferito
Ps: Pedro, Derry dietro ad esempio.. |
Quote:
|
Ehm.........è cosi' anche per me, da sempre..........espertoni sostengono che il motivo sia perchè le curve a sx le vedi mentre le percorri mentre quelle a dx sono quasi sempre cieche. Teoria comunque meritevole di approfondimento.
Fabio |
E' il lato oscuro della Forza!
Non ti preoccupare: ho anchio una tendenza sinistrorsa nell'affrontare le curve, mi risulta che molti ce l'abbiano. |
Quote:
|
confermo :evil4:
|
Io so solo che a sinistra arrivano le macchine in fornte, quindi curvando a destra trattengo qualche bollore.
Succede anche nele curve a sinistra, se sulla destra ho un burrone senza guardrail. Non so perchè.... :lol: |
Quote:
|
Quote:
penso che siamo una sparuta minoranza lo dicono anche le saponette |
:mi associo ai sinistrorsi :)
et attribuisco il tutto alla psiche :( cosa c'è al di la del muro???:mad::mad::mad: Comunque a sinistra mi trovo meglio solo e SOLAMENTE nelle curve:lol::lol::lol::lol: Spezzeremo l'imene alle greche:cool: |
ma sul wal, non era bandita la politica?! :lol::rolleyes:
|
Pedro! un paio di anni fa avevo intitolato un 3d "pieghe asimmetriche".... STESSO IDENTICO TUO PROBLEMA!!!
piegando a sinistra mi viene tutto naturale, piegando a destra invece sento sempre che devo "forzare" qualcosa :confused::confused: comunque, secondo me, molto dipende dal fatto che girando a dx, di solito, in curva c'è minore visibilità (cosa che inevitabilmente mi rallenta), in quelle sempre a dx ma completamente aperte, invece, quasi non avverto differenza.... p.s. in ogni caso, la soluzione c'è.... sempre e rigorosamente giri "antiorari"...:cool::cool::lol::lol: |
mi riferivo al braccio con cui scrivo
ovviamente....;);););););) |
anche io piego meglio a sx, ma forse perche' il freno a pedale mi risulta piu' facile premerlo visto che impegno piu' peso sulla pedana sinistra.
:confused: |
Anchio meglio a sinistra, e penso sia che mi da maggior sicurezza il fatto che se scivola son mancino e appoggio il piede,:lol::lol::lol:
|
Perchè a sx si ha più visibilità e perchè chi è destro naturale tende a proteggere il corpo col lato sx(vedi pugili)quindi si ha meno paura di cadere.
|
anch'io meglio a sinistra...
...parola di Blacktwin !!! http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&postcount=21 |
Anch'io, la mia gomma posteriore sul lato destro ha più di mezzo centimetro "pulito" rispetto al lato sinistro! Idem l'anteriore, mi ci sono anche messo d'impegno ma non c'è verso, a destra non piego!
|
Vado controcorrente: a destra piego con naturalezza, a sinistra mi trovo un po' impacciato. E' vero, in fondo, non siamo perfettamente simmetrici ;)
|
La appoggio a quelli che sostengono che le curve a destra offrono, di solito, minore visibilita' pertanto, istintivamente, si tende ad essere piu' prudenti.
|
Meglio di dritto o di rovescio? Rovescio c'est plus facile:lol:
|
Idem sx OK destra così,così :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |