![]() |
il comportamento di capirex ieri
mio parere personale,scorretto,ha fatto passare rossi,e ci ha riprovato anche dopo il sorpasso lasciandogli un'autostrada e rallentando,
|
mah, Capirex.... :-o
Aspetto di vederlo con i colori Rizla: gia' e' alto 20 cm, poi lo fanno tutto blu puffo....:lol::lol::lol::lol: |
pare che la rizla l anno prossimo non sponsorizza piu in motogp.
|
io non sono convinto che l'abbia fatto passare
|
L'ha fatto passare talmente tanto che poi lo ha risuperato...
ma che te lo dico a fare? |
Quote:
ma non e' che confondo con la Allstar (sempre suzuki)che non sponsorizza piu' in sbk? possibile che la suzuki viene mollata all'unisono dagli sponsor? :rolleyes: |
Quote:
|
Mi sembra che fosse stato chiaro.
In quel momento aveva avuto la chiusura dello sterzo in curva (cosa che farebbe vendere pannolini a tutti) è normale che abbia rallentato segnalandolo, poi deve essersi sincerato che era tutto a posto a ripreso a tirare e ha risuperato Rossi. Linguaccia ti vorrei al posto di quel giornalista che fa il dopo gara, e sembra che lo paghino per fare casini come fai te gratis.... :lol: |
Dalla tua risposta Linguaccia direi che e' meglio se ignoro il resto della discussione.
saluti |
Linguaccia provocatore... non raccolgo il guanto della sfida... intanto anche ieri ha vinto una Ducati!
|
Cinsietta, ha vinto il prototipo ducati da moto GP, non quella ferraglia che si compra dai concessionari, con la rendita della ferraglia ci pagano appunto il costi del prototipo...:lol:
|
Capirex è stato un signore, s'è accorto che vale aveva più gas e l'ha lasciato passare, poi s'è accorto che Putin gli aveva chiuso i rubinetti e l'ha ripassato, tutto li, è già successo col gas siberiano. :confused::lol:
|
Una sola cosa: motogp come la f1, una noia mortale ieri :mad:
|
per me non lo ha fatto apposta, è che ormai capirossi lo passo anch'io:confused:
|
Capirex ama Stoner fino al punto che potrebbe dargli anche una bella pedata in curva come fatto gia' in passato...:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |