![]() |
Urgente:c'e' un veterinario specializzato in cani...
nel Forum?
Necessita un consultino per a mia Schnauzerina grave. Prego i moderatori di lasciare il topico in WalWal per alcuni giorni, visto che e' il luogo di discusone piu' seguito. Grazie |
Figa Barney e' un appello umanitario mica "figario":lol::lol:
|
Quote:
Anche con Alex luganega avevo avuto dei dissapori......poi ci siamo conosciuti e ora lo considero un fratello. Grazie per l'interessamento ,spero che Diego legga il post. |
Ascolta President.
Diego mi ha sempre dato ottimi consigli per i miei cani, oltre ad essere un professionista sa fare davvero il suo mestiere. |
ClaCla il migliore che conosca.
|
'Azz!!!! :rolleyes:
Lo sapevo che il miglior amico d'Andela non poteva essere che nero!!!!! :lol::D Salvate il camerata-cagnolino, in nome della "Buonanima!!!!!!!!" ahahah :lol::!: |
Alex rido :lol::lol: anche se mi verrebbe da piangere con sta' storia del cane ( nera e tedesca pura).
|
cos'ha di grave?
sintomi? |
se posso essere utile, fammi sapere.
ciao |
La prossima volta che ti ruba il posto sul divano... non sedertici sopra... Culone! ... ed anche un po' culano! ;)
Ti saluta Inzani, l'ho appena chiamato per il tagliando della moto. |
Quote:
Un po' di zucchero nel serbatoio ti metto. |
Ragazzi , ringrazio tutti quelli che hanno risposto anche se non li ho contattati tutti quanti.
Sono state confermate , purtroppo le diagnosi precedenti.:mad::mad: Ora vedro' il dafarsi. P.S. NON acquistate un cane , per volergli bene come io voglio alla mia cagnetta. Quando , prima o poi, ci lascera' o si ammalera' come nel mio caso , il dolore sara' IMMENSO, a tal punto da annullare tutte le soddisfazioni avute in passato.:mad::mad::mad: :mad::mad::mad: |
Quote:
|
ti sono vicino...
|
Amare ed essere amati è l'unica vera motivazione della vita. Non amare per paura di soffrire un giorno equivale a non vivere.
Un abbraccio. |
Mi trovo più o meno nella tua stessa situazione con Mattia.... si sta ammalando piano piano.... boh... vedremo.... ti capisco perfettamente so quanto si possa amare un cane..... fatti forza e stagli sempre vicino!
Un abbraccio.... |
1 allegato(i)
azz...mi dispiace davvero tanto... (io posseggo 4 schnauzer...emozioni uniche) ma la diagnosi e definitiva? ai sentito altri pareri?...non smetto di pensarci...speriamo insieme da oggi.
la baby...arrivata da poco ciao |
Quote:
mi spiace |
Ciao andela
Ti ho risposto in mp Se vuoi tienimi informato o se hai bisogno di consigli... Pensa che anche io sto passando le mie ferie a casa per il mio Briard di 10 anni con i suoi problemi.. Fammi sapere ciao |
Quote:
Ma hai giganti e nani? |
Che situazione schifosa, ti scrivo una cosa bruttissima ma altruista, non farla soffrire piu' del dovuto, non imbarcarti in operazioni, amputazioni e cose del genere, gia' fatto in passato per un tumore ad un canino di 40 kg che praticamente era mio fratellino, non lo rifarei.
Abbi coraggio, parlaci tanto e non ascoltare tutti quelli come me che danno consigli su come fare a superare il dolore: semplicemente non si puo'. Che tristezza, uno stopiccio al peloso |
Quoto 3alista.
La mia maremmana, dopo 13 anni di onorata carriera (risparmio i dettagli delle sue magagne) se ne è andata onorevolmente grazie al consiglio del mio veterinario (che comunque ha lasciato a me l'ultima decisione). Credo di aver fatto la cosa giusta, nel caso del mio cane Brita però le prospettive erano davvero tristi, non so nel tuo caso. |
quoto anche io 3alista.
Ciao Pongo, il mio meraviglioso dalmata di 12 anni! |
Io NON quoto 3alista...
O meglio, non del tutto come ti ho già detto in MP ;) E ripeto... in bocca al lupo... |
è chiaro che la morte addolori, ma è parte della vita, la si deve accettare.
i nostri amati pelosoni vivono con noi tanti anni di vita stupenda, bisogna pensare a quella, quando viene il loro momento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |