![]() |
28 sfigati
Il numero maggiore di utenti connessi era 426, il 03/07/2007 alle ore 13.57.
intruso, Achillus, andrea65, Andreino, Aristoc@z, beegio, bissio, CapitanFede, Cokay, elpaso10, etyenne11, framura, FRIZ61, gigiboxer, giusto!, Ibàn, mapa, maso, massimo s, Mostro, mototopo68, Nazca, Paul Pettone, perrypa, tond, torecipo, un ex tk, x_franz sabato sera appena dopo ferragosto :lol::lol::lol::lol: mentre quando si è al lavoro tipo il venerdì 3 luglio ore 13,57 ben 426 :D:D:D |
mi stai dando dello sfigatto????
PS: + quelli nascosti... |
Eccone uno ;)
|
bhè, sono rientrato giovedì dall'africa dopo un viaggio di 26 giorni ...diciamo che qualche giorno di riposo a casa me lo sono meritato...! :)
saluti :D:D bissio |
Cena/barbeque in terrazza con amici :lol:
|
ESATTOOOOOOOOOOO...il 14 sera sono tornato da un giro in francia...e...home sweet home nel week end...qde rientra ormai nella home:eek:ormai di noi tutti penso:lol::lol::lol:
|
azzzzz per poco... vabbè sarà per la prox volta :lol:
|
Esatto pero' da domani sono in ferie , quindi mentre la maggior parte della gente ricomincia a lavorare io mi godro' in santa pace la moto e con molti meno Domenicali sulle strade .
|
ero invisibile pure io per non comparire in quella lista! :lol:
|
eccone un altro
ero appena rientrato da Macugnaga stamattina come siamo messi? normali? veline? eredoluettici? ricchioni? solo per sapere così mi adeguo:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |