Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ritiro patente........ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=134299)

pciri 18-08-2007 13:05

ritiro patente........

Mi hanno appena ritirato la patente con una postazione telelaser......
dacevo i 98 kmH...
:mad::mad:
per un mese.... solo bicicletta e microscooter!

Piermerlino 18-08-2007 13:07

... ma era ben segnalata, con appositi dispositivi luminosi ed almeno 400 metri prima ?

Tricheco 18-08-2007 13:09

brutti bastard!!!!!!!!!

pciri 18-08-2007 13:10

assolutamente NO!!! per questo lunedì dovrò provvedere con un legale!!

intruso 18-08-2007 13:28

Quote:

Originariamente inviata da pciri (Messaggio 2205042)
assolutamente NO!!! per questo lunedì dovrò provvedere con un legale!!

che sfiga !!!

ma della nuova norma che prevede la segnalazione tu l'hai fatta presente al momento del ritiro ?
in bocca al lupo

Andreapaa 18-08-2007 13:30

Ma quanto era il limite? Se era 50, non vedo perchè rammaricarsi e butare via soldi in avvocati; il cartello dei 50km/h c'era?

pciri 18-08-2007 13:30

no al momento del ritiro stavo recitando un rosario di devozione!!!!!

Piermerlino 18-08-2007 13:40

Ma a parte tutto... mi è capitato raramente di incontrare pattuglie con il telelaser, oltretutto "ben segnalate"... dalla colonna di motociclisti ed automobilisti che procedevano dal senso opposto e per più di un kilometro.
Dov'è che ti hanno preso ?
Non c'era nessuno per strada ?

put 18-08-2007 13:57

brutta cosa,in bocca al lupo x la contestazione;)

put 18-08-2007 13:58

comunque laggi quà.
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=133428

dreeeg 18-08-2007 14:01

Diavolo Cane

Andreapaa 18-08-2007 14:08

Comunque siamo proprio Itagliani. Spero per te che non ti capiti mai che per colpa di uno che viaggia al doppio del limite vada in ospedale un bambino.

Chiedo pure ai moderatori di cancellare thread simili. Che schifo.

pciri 18-08-2007 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 2205078)
Comunque siamo proprio Itagliani. Spero per te che non ti capiti mai che per colpa di uno che viaggia al doppio del limite vada in ospedale un bambino.

Chiedo pure ai moderatori di cancellare thread simili. Che schifo.

spero vivamente e me lo auguro di non poter mai recare danno a qualcuno per una mia condotta irresponsabile e oltraggiosa!! quanto al limite è inutile che di dica nè il luogo, nè i tipo di strada colpito da un limite quanto meno inappropriato alle condizioni della strada (... a 4 corsie). Mi dispiace sentirti parlare di schifo, ma da come scrivi mi sembra di capire quanto tu sia ligio e rispettevole dei limiti di velocità, anche se questi sono stati decisi ed impiegati oltre 40 anni fà. Quanto al mio ritiro patente, Io con l'auto ci lavoro, come tanti altri; approfittare del forum per un sincero sfogo lo si fà cercando conforto, la multa me la merito, certo! permettimelo mi vanto prioprio di essere ITAGLIANO!!!! IO!!!!

Slagra 18-08-2007 15:13

attenzione a chi va in val trompia:

dopo gardone c'è una curva a destra si mettono sul rettilineo successivo sulla dx, per cui io li avevo salendo.

Enrox 18-08-2007 15:14

andreapaa... ma dove vivi zio pork?
vogliamo parlare dei limiti di 50 km/h tipo all'uscita della tangenziale di mestre sul raccordo per l'aeroporto?
secondo te li' non si mettono mai con l'autovelox eh?
ti presento io chi li' ha perso la patente, tratto di strada che si puo' fare senza problemi a 120 km/h e dove ovviamente la sola idea che ci possa essere pericolo e' fuori luogo.

mattia 18-08-2007 15:17

pciri hai tutta la mia solidarietà, x quel po' che può servire :-o..... mi è capitata la stessa cosa, ma il ritiro fu x ben 2 mesi :rolleyes: :mad: (strada a doppia corsia x senso di marcia) fuori dal centro abitato con limite dei 50 km/h. Ovviamente non posso dire quello che penso dei vigili col telelaser perchè verrei bannata! Grrrrrr........:mad::mad:

pablo1 18-08-2007 16:12

ricorri forse ce la puoi fare...

dreeeg 18-08-2007 16:13

Quote:

Originariamente inviata da medmetro (Messaggio 2205135)
pciri hai tutta la mia solidarietà, x quel po' che può servire :-o..... mi è capitata la stessa cosa, ma il ritiro fu x ben 2 mesi :rolleyes: :mad: (strada a doppia corsia x senso di marcia) fuori dal centro abitato con limite dei 50 km/h. Ovviamente non posso dire quello che penso dei vigili col telelaser perchè verrei bannata! Grrrrrr........:mad::mad:

se hanno beccata pure te siamo a posto allora

mattia 18-08-2007 16:17

Drigggheeee........ prrrrrr...... :butthead::evil4::axe:

Cmq. ero in auto... :confused:

doic 18-08-2007 16:23

un bel stradone dove i 50 non li fanno nemmeno in bicicletta............

Valz 18-08-2007 17:05

Caro Andreapaa ti faccio presente che non ho mai visto una postazione col telelaser o altro davanti ad una scuola ma su strada a 4 corsie con jersey corsie di emergenza dove sono stati piazzati i 50 Km/h spesso , tu qui rispetti il limite ? allora vuol dire che vai col triciclo e forse sei pericoloso per il normale svolgimento del traffico ;)

Andreapaa 18-08-2007 17:56

Quote:

andreapaa... ma dove vivi zio pork?
vogliamo parlare dei limiti di 50 km/h tipo all'uscita della tangenziale di mestre sul raccordo per l'aeroporto?
secondo te li' non si mettono mai con l'autovelox eh?
Udine centro.
Anche di notte sulla udine - mestre non c'è nessuno, sono quindi autorizzato ad andare a 260km/h?

Comunque andare al doppio del limite è giusto il ritiro della patente, se uno con la patente ci lavora e gli piace correre, fà come i miei amici, si fà l'assicurazione sopra.

pciri 18-08-2007 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 2205267)
Udine centro.
Anche di notte sulla udine - mestre non c'è nessuno, sono quindi autorizzato ad andare a 260km/h?

Comunque andare al doppio del limite è giusto il ritiro della patente, se uno con la patente ci lavora e gli piace correre, fà come i miei amici, si fà l'assicurazione sopra.

cosa fai? con il rimborso dell'assicurazione ti paghi l'autista??? caro mio, non hai capito il senso del topic...

kappa 18-08-2007 19:54

Andreapapa........................................ ...........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma vai a CAGARE
quado ci vuole............................................. .....

BurtBaccara 18-08-2007 20:42

Usti...................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34.