![]() |
Kawasaki GTR 1400
Qualcuno ce l'ha o l'ha provata?
Se si potreste postare le vostre impressioni? Grazie..... |
io l'ho vista da motorsport a padova. Non ho dormito un paio di notti. Credo che fra un annetto me la compro usata a 6-7000 euro. Gran bella moto! (con uno scarico racing, naturalmente)
|
Un amico è indeciso fra quella e il KS.
Inutile dire quale gli ho consigliato... |
Quote:
|
finalmente vista dal vero, per bene.
me pias no. Aspetto di provarla ma mi piaceva di + in foto. La trovavo stranamente + originale Ben fatta comunque a livello finiture |
Se ho capito bene dovrebbe averla Psycho....:-o
|
no, credo abbia la zzr
|
Vista dal vero dal concessionario Kawasaki di Trento. A suo dire per il 2007 in Italia ne sono state importate solo 4, ma non so se forse se la tirava. Lo scarico è inguardabile, per il resto è fatta bene. Ma considerato il fatto che non rientrava il mio RT, mi ha tolto ogni dubbio. l'ho cortesemente salutato e ho preso una moto che ogni giorno che passa mi dà nuove soddisfazioni, K 1200 GT:D:D:D
|
Quote:
sono moto che hanno poco in comune. Sarebbe il K-GT la moto con la quale paragonarla. In casa Kawasaky è lo ZZR a competere col segmento KS, ma la sfida è già stata persa... http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=133950 :lol: |
Per Kardano. Credo si chiami così. Sta sulla strada per chioggia. é un multimarche.
|
nessuno che l'ha provata?
|
le consegnano in qs gg
sulle riviste di settore trovi le prove |
letto su due ruote e su motociclismo.......ma mi piacerebbe avere pareri personali. In settimana quando riapre il conce vado subito a vedere.....
|
Allora?
Chi l'ha provata?? |
Quote:
|
Mi intriga parecchio!!
|
Per ora l'ho solo vista dal vero, devo dire che sono rimasto non poco deluso.....
1) L'impostazione di guida secondo me troppo da super sportiva e non da gran tourer come promesso; 2) Ha uno scarico che è veramente un obbrobrio! Mi dicono però che ha un gran motore.... Aspettiamo di provarla!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |