![]() |
dopo una caduta...
Ciao a tutti,
Circa un mese fa sono scivolato con la mia r850r in una stradina sull'appennino tosco-romagnolo. La moto è andata giù dalla parte destra battendo e strisciando con la valigia e il coperchio valvole, dopodichè se è andata giu in una piccola riva di erba e arbusti. Fortunatamente si è fermata solo dopo un paio di metri contro un cespuglio di rovi rimanendo abbastanza dritta o meglio leggermente piegata a sinistra appoggiandosi con tutto il peso sulla valigia. Miracolosamente i danni non sono ingenti: a parte il coperchio valvole e la valigia destra graffiati, staffe cupolino piegate, freccia sx rotta e valigia sx con gli attacchi spallati, volevo sapere se è possibile che con l'urto e la conseguente pressione della valigia si possa essere piegato il telaietto posteriore su cui sono fissate sella, valigie ecc. Ho sentito solo alcune voci... Voi avete avuto esperienze o sapete qualcosa di più a proposito? grazie |
forse è meglio se prima ti presenti nell'apposita sezione...ciao e benvenuto
|
Togliendo la sella dovrebbe essere facile farsi un'idea, se c'è una deformazione è visibile.
|
Infatti, togli borsa e sella e dai un'occhiata, confronta con la controlaterale!
|
ohhhhh bigoz sa fet a que:lol::lol::lol::D:D:D
ele prima ti devi presentare qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=30 ciao dai che facciamo dei bei giri con sti matti:D:D:D:D:D:D:D:lol: se ti interessa ho ancora dei pezzi del mio gs che forse vanno bene x la tua erre, comunque chiamami che ti do' due dritte, qui ci trovi tutto ciaoo |
Cmq lui si era presentato nell'apposita sezione...:confused:... ma voi no, subito a cercare di sgridarlo!!! :lol::lol::lol:
Per il resto non saprei: se ad occhio sembra a posto e la moto va dritta e non perdi la sella e le borse per strada... per me vuol dire che e' a posto!!! |
Quote:
Per questo motivo spesso sfugge che uno si sia già presentato anche se si affaccia al forum con 1 solo messaggio all'attivo. |
dai un'okkiata sotto la sella
|
..dai dai. che va a posto in un attimo ...
|
e rivolgersi al meccanico?
|
Quote:
non sono molto pratico dei forum ma so che ci sono dei regolamenti ferrei... :-) comunque no problem... |
Quote:
|
Quote:
per i pezzi ci sentiamo ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |