![]() |
Aiuto per ammortizzatori Mercedes
Cerco degli ammortizzatori per il mio vecchio mercedes del 98, non vorrei rivolgermi agli originali valgono più della macchina! Qualcuno ha un indirizzo di qualche commerciale?
grazie |
Io non ti so aiutare ma se indichi la tua zona di residenza hai più possibilità.
|
....senti qche meccanico, su alcune macchine si possono rigenerare con costi contenuti!!!!!
|
modello e anno?
|
dopo posto tutto con precisione
|
Però prima informati anche di quanto costano gli originali.....
|
se trovi un conce. che li ha dentro te li tira dietro ! :lol:
|
allora classe E 250 sw modello 210 K
anno 98, gli originali costano 335€ da ivare. io abito in veneto ma con un corriere non credo ci siano problemi a riceverli. se qualcuno ha qualche indirizzo utile anche in MP lo ringrazio |
ti ho risposto in mp
nn avevo letto ancora il messaggio cmq da lunedì riaprono tutti e se trovo qualcosa di buono ti faccio sapere |
rhiag...........
|
Quote:
|
cerca su Ebay dicitando ammortizzatori... c'e' una ditta grossa che li vende su inetrnet rigenerati, se non sbaglio del veneto... io li ho presi 2 anni fa per la Bravo e sono ancora perfetti spesa irrisoria rispetto all'originale!
trova il nome su ebay, poi li ordini direttamente sul loro sito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©