![]() |
R 1100 s in vendita - possibile fregatura
Amici,
ho postato ad un annuncio di vendita visto su motosupermarket http://www.motosupermarket.it/40cerc...248422&-search la risposta (immediata) è stata del tipo ..... manda i soldi a mezzo Western Union.:rolleyes: Fate ben attenzione, d'altronde il prezzo non c'è ed aiuta a capire :( |
okkkkkkk...ma c'è ancora gente che prima invia denaro e poi fa l'affare?
|
togli il "possibile" ;)
|
nella stessa pagina vendono un k1200rs del 99 a soli 8400 euro..... un tentativo di truffa anche quello!:lol:
|
cosè quel rigo rosso ? Per evidenziare qualche danno ?
|
Ragazzi evitate tutto quello che passa per western union, con me ci hanno provato e meno male vendevo e non compravo, mi hanno comprato una guzzi dall'estero mi hanno mandato un assegno con importo superiore al pattuito, e successivamente mi hanno chiesto di versare la diferenza ad un tizio tramite western union, peccato che ogni giorno mi bombardavano di mail ma fino a quando la banca non mi dava l'ok a voglia ad aspettare!!!!!!!!!!!! Infatti come previsto l'assegno era falso e mi è toccato pure rompermi le scatole con la finanza facendo una denuncia cautelativa, non si sà mai qulacuno mi cercasse!!!!!!!
|
Anche a me quando vendevo il GS su moto.it venni contattato dopo pochissimi minuti dalla messa online dell'annuncio.
Solita storia, un tizio dall'Inghilterra mi diceva che un suo collaboratore in Italia mi poteva comprare la moto ma "casualmente" l'assegno che aveva in mano era di 2000 euro superiore al costo della moto. Lui me lo accreditava subito chiedendomi le mie coordinate bancarie, ma "si fidava di me" ed era certo che gli avrei fatto avere la differenza. Peccato che prima di accorgersi che è falso servono alcuni giorni per un assegno internazionale (così mi hanno detto alcuni amici) e quando si sarebbe scoperto l'arcano quello aveva i miei € in tasca. Un classico. |
chi casaca a queste cose...ha una giapponese in garage! :D
|
Quote:
Chi non ha pratica di compravendite può cadere facilmente nel tranello... Se non si sta attenti, come ti giri te lo schiaffano subito in der posto... |
Quote:
|
ah...vedi per chi ha avuto sempre vecchie moto non appetibili, non sa di queste cose... ehehehe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |