![]() |
Che strada per il Nurburgring?
Domenica mattina parto per il Nurburgring, dove mi aspettano 2 turni avuti in regalo:eek:
Ho a disposizione solo 2 giorni per arrivare, che strade potrei fare per evitare il più possibile l'autostrada? e magari evitare anche il bollino svizzero... Esperienze di chi c'è già stato? PS Parto da Firenze |
allora, ti posso consigliare di arrivare a Karlsruhe (D), poi
guardando la cartina troverai a sinistra: Naturpark Pfalzer Wald, è bellissimo, con stradine piene di curve, davvero merita, l'ho fatto in macchina e mi sono divertito molto. lo tagli da dx a sx andando in direzione LANDSTUHL. A nord ovest troverai il NaturPark Saar Hunsruck. Passa attraverso. Poi costeggerei l'autostrada A1 E44 direzione Nord che passa attraverso foreste e boschi per circa 150 km. Paesaggi bellissimi ! A quel punto sbuchi a Ulmen e dopo circa 30 km in direzione Nord arrivi al Ring. Goditela !! |
Avrei ipotizzato questo itinerario..... controindicazioni?
FIRENZE MILANO LECCO CHIAVENNA MALOJA PASS ST. MORITZ CHUR VADUZ BREGENZ LINDAU LUDWIGSHAFEN VILLINGEN SCHWENNINGEN OFFEMBURG KARLSRUHE KAISERLUTERN LANDSTUHL A1 DIREZIONE TRIER POI GIRARE A DESTRA E44 DIREZIONE ULMEN NURBURGRING |
se ho un po di fretta arrivato in germania faccio tutta la E7 ;)
altrimenti il mio detto è tutte le strade portano al nurburgring :lol::lol::lol: ocio passare per la svizzera ....cattivi come bestie , può costare caro €€€€€€ fatta quest'anno per andarci ......appena fuori suisse tirato un respiro di sollivo preferisco fare qualche km in più ma in scioltezza ...........dei limiti krukki , .. buon divertimento :D:D:D se devi mangiare e dormire http://www.aviano-adenau.de/ristorante.php c'è un ragazzo albanese che lo gestisce Giona parla benissimo l'italiano ottimo cibo prezzi ok |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |