![]() |
Negozio Bmw A Livigno???
Qualcuno ne sà qualcosa? Mi hanno detto i miei pseudo-suoceri che a Livigno ha aperto un negozio di moto con abbigliamento BMW annesso...dato il 20% di sconto non sarebbe affatto male....:-p
|
A meno che non fosse stato in allestimento io ero a livigno ad inizio mese e nessun sentore e nessuna pubblicità di negozio bmw......a meno che appunto non fosse in allestimento o in qualche traversa non battuta.
Ho degli amici là adesso, casomai chiedo!. |
Ok Wally! Mi hanno riferito esser un negozio nuovissimo e che, oltre a svariati marchi, abbia intenzione di vendere pure BMW! Sabato saro' su pure io:-p
|
a livigno c'è un solo negozio che vende roba da moto e non vende roba bmw.
a meno che non abbia aperto recentissimamente. non crediate che a livigno facciano il 20% di sconto su tutto... anzi... quasi mai... forse a milano vi scontano uguale. informatevi prima dei prezzi fuori. |
a livigno di solito NON usano la vaselina.........;)
a buon intenditor..... |
Quote:
|
Ciao, mi sapete dire se il negozio esiste e se si una piccola indicazione?
Grasssie.... |
conviene di piu' la svizzera, Livigno non e' poi cosi conveniente...
|
Quote:
|
si i prezzi di listino bmw in svizzera sono piu' bassi, sia su accessori che abbigliamento.
io sono stato da quello di Lugano, molto fornito, ma ne trovi tanti altri. |
sono stato qua:
http://www.bmw-pelican-drive.ch/ se vuoi scrivergli a info@pelicandrive.ch credo ti diano qualche prezzo, sono molto gentili. poi ovviamente dipende dove sei piu' vicino alla svizzera. |
secondo me il negozio bmw a livigno non esiste.
|
A Livigno non lo so, ad Andorra c'è ma non conviene assolutamente
|
Non ho visto negozi BMW a Livigno.
Concordo sul fatto che di Livigno "prima di fidarsi, verificare tante ma tante volte" |
Di rientro da Livigno, vi confermo che ha aperto un negozietto di moto BUELL e BMW nonché di abbigliamento BMW (non ancora arrivato quando andai io...), Harley Davidson e MTECH...nonché caschi Shuberth, SHOEI.....
Non ricordo il nome del negozio (ma è il "satellite" di un altro con sede a Sondrio...).. P.S. I prezzi NON sono vantaggiosi;) |
Quote:
puoi dirmi, più o meno, in che zona è ??? |
...provenendo da Merano, per capirci, appena entri a Livigno (in direzione centro), la prima strada a dx...mi ha detto il negoziante che a settembre gli sarebbe arrivato pure l'abbigliamento BMW...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |