![]() |
DB-Killer OUT
Ma se levo il DB-Killer dalla mia AKRA e mi ferma la polizia cosa mi fanno??? :arrow:
|
Se esci a quest'ora senza dbkiller non so cosa ti faccia la polizia ma so cosa ti fanno quelli che vengono svegliati dal rumore ;)
|
:lol::lol::lol:
No, sul serio... ...multa, sequestro, altro??? :rolleyes: |
Se non ricordo male fermo amministrativo del mezzo, multone e riomologazione del mezzo, niente di che.
|
Mi pare un pò esagerato...!!! Multone OK, fermo forse, ma riomologazione mi sembra un tantino troppo...!!! Altre info??? Grazie!!! ;)
|
Io l'ho tolto... Finalmente si ha sensazione di guidare una moto e non una lavatrice.;)
Dovrebbe esserci un multone e il ritiro del libretto che viene ridato dopo aver passato la revisione... |
Tempo fa ad un conoscente con CBR600 x una marmitta rumorosa, ma omologata (si, ufficialmente fuori lo era, peccato che il tipo l'avesse svuotata, tanto non se ne accorgeranno mai :lol::lol:) i Carabinieri, oltre al verbale di non ricordo quanto, hanno sequestrato il Libretto di Circolazione.
Per riaverlo il Fenomeno ha dovuto fare una revisione straordinaria in Motorizzazione (non in un centro revisioni). La cosa più divertente è che il suddetto Fenomeno ha dovuto andarci due volte, perchè la prima volta si è presentato con la stessa marmitta, sostenendo che se all'esterno c'era il timbro dell' omologazione lui era in regola. Peccato fossero stati già inventati i fonometri...... Cmq. totale dell'operazione, oltre agli Euri spesi, circa un mese senza moto in estate |
Bhè, pensavo peggio...
|
Quote:
|
All'avanguardia però...!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quando si toglie il DB bisogna sempre avere una seconda moto di scorta! Perche' se ti blindano stai fermo almeno 3mesi
|
A me non hanno mai controllato nulla, non mi fermano mai con la moto, è difficile. Dalle mie parti sono bravi....piace anche a loro il rombo quindi è inpossibile che mi tolgono il libretto e menate varie...........
dopo aver scritto questo di sicuro domani mattina come accendo la moto arrivano tutte le forze dell'ordine e mi mettono in galera.! |
a me con un'honda vtr sp1 e con gli scarichi aperti mi hanno fatto 300 e qualcosa di verbale e ritiro del libretto con il fermo della moto fino a revisione avvenuta e la revisione deve essere fatta dalla motorizzazione dello stesso comune del verbale senno' devi fare richiesta dalla motorizzazione che vuoi fare la revisione ma ti passano almeno sei mesi invece cosi' ho perso circa 450 eurozzi e due giornate di lavoro ma in un mese e mezzo ho potuto vendere l'honda e comprare la mucca
|
specie in citta starei moolto attento.
io per non cadere in tentazione non l'ho neanche mai tolto dal mio :lol: |
Io devo ancora provare lo scarico col dbkiller inserito. In giro c'e' molto di peggio.
|
Ma non fate prima a mettere le cartoline nei raggi? Quelle mica sono vietate...(forse)
|
grande antomar mi hai fatto pensare a tempi fantastici
|
io le mettevo sulla mia SALTAFOSSI! :arrow::arrow::arrow:
|
Io avevo la Giannelli sul SI e la Arrow sull'Aprilia Tuareg. Gli esperti dicono che lo scarico (possibilmente aperto) sul GS1200 fa ringiovanire. C''e' chi dice che frena la calvizie e qualcuno mi ha pure detto di essere dimagrito di qualche chilo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |