![]() |
Io non ci credo
|
non è la prima volta che si sente di persone che non si rendono conto (shock) immediatamente di una mutilazione, certo 2km sà un pò di esagerazione giornalistica ma se magari era uno e andava a 80km/h è passato meno di un minuto.
notizia ferragostana?? |
Diffidate dei giornalisti...
|
A me è capitato con la minkia:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
la minchia contro il guardrail !!!
ma a quanto cazz@ annavi!!! :lol: |
Andavo alla cazzo di cane:lol::lol::lol::lol::lol:
|
viene la pelle d'oca a leggerlo..
|
Di certo non aveva una bmw col boxer ;)
PS non ci credo nemmeno io |
a me fa più impressione il recupero della gamba da parte dei compagni di viaggio... :-o
|
Quote:
è un assioma |
Quote:
|
Una volta mio cuggino ha visto un topo e invece era un cane.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mio cuggino una volta è morto e poi è resuscitato con al mossa del cobra... |
TGCom, TGcom..ico
m'azza che fantasia. Meglio di BarneyPannocchione |
essendo giapponesi non mi stupisco di niente...;)
|
Che gentili i suoi amici! (Certo potevano ricomporgliela)
|
è una minc..ata.
come fa a non accorgersi che gli manca un pezzo di gamba, anche solo la sensazione di mancato appoggio sulla pedana dx, sul freno etc. non sanno più cosa inventarsi per riempire le pagine dei giornali (anche se in formato web). PS: se aveva una RT prima graffiava la carena, il boxer, la valigia e forse dopo strisciava con la gamba. Lamps |
Testimoni attendibili hanno riferito che, appena sceso dalla moto, il signor Maypiùinmoto abbia detto, sconsolato: "che distratto che sono, mi perdo sempre qualcosa!".
|
forse era una protesi...
|
Forse è una c...
|
mi meraviglio che ancora qualcuno creda alle notizie trasmesse in tv, Italia1 ad esempio mi sembra che trasmetta solo c....te tipo: Fiorani in sardegna ecc.ecc. :mad::mad::mad::mad: Mica bisogna guardarla per forza la tv. Abbiamo un oggetto di grande potere tra le mani, il telecomando, e il tasto piu utile è quello rosso.:confused::confused:
|
Quote:
:lol::lol: |
Considerando che l'arteria femorale continua oltre il ginocchio e arriva giu' ai piedi (con altri nomi) avrebbe lasciato una scia di sangue da far invidia alla linea di mezzaria...:rolleyes:
|
Mi spiace contraddirvi ma è realmente possibile , il guard rail è una lama ( ho visto lesioni che sembravano impossibili ) e lesioni arteriose che sezionino trasversalmente un'arteria provocano una contrazione della muscolatura del vaso con una marcatissima riduzione del calibro per cui posso non avere una emorragia clamorosa inizialmente e anche i grossi vasi venosi essendo forniti di valvole per un po' contengono l'emorragia .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |