Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nel casco... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=133976)

Cimina 13-08-2007 18:01

Nel casco...

... un piccolo mondo mio, dove posso urlare di gioia quando sto bene, posso piangere, posso mandare affancuulo la gente, posso cantare, parlare, immaginare... un piccolo mondo che solo noi motociclisti abbiamo.

A volte mi capita di sentire lacrime di gioia che scendono quando sono in posti meravigliosi, mi capita di cantare a squarciagola o sottovoce, parlo spesso da sola o con me... il mio piccolo mondo è solo mio e ci faccio quello che voglio!

Quando sono in moto ho la LIBERTA' di fare quello che mi piace senza essere osservata, giudicata, additata... anche per questo sono motociclista e sono orgogliosa di esserlo...

mattia 13-08-2007 18:04

E' una delle tante libertà che ti dà la moto e l'essere una motociclista... :D :thumbup:

In uno degli ultimi giri che ho fatto ho pianto tanto... avevo bisogno di sfogarmi e dentro il casco c'ero io con tutta la mia intimità, lontano da tutto/i..... io con i miei pensieri e il mio dolore del momento!

Poi quando son arrivata mi sentivo come se avessi fatto un'ora di terapia! :lol:

Andreino 13-08-2007 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 2200078)
... un piccolo mondo mio, dove posso urlare di gioia quando sto bene, posso piangere, posso mandare affancuulo la gente, posso cantare, parlare, immaginare... un piccolo mondo che solo noi motociclisti abbiamo.

A volte mi capita di sentire lacrime di gioia che scendono quando sono in posti meravigliosi, mi capita di cantare a squarciagola o sottovoce, parlo spesso da sola o con me... il mio piccolo mondo è solo mio e ci faccio quello che voglio!

Quando sono in moto ho la LIBERTA' di fare quello che mi piace senza essere osservata, giudicata, additata... anche per questo sono motociclista e sono orgogliosa di esserlo...

Teoricamente potrebbero essere parole mie...tecnicamente dovrei trasformarle tutte al maschile! ;)

Io mangio il cibo (e anche tanto :-p), ma mi nutro di panorami e km...:!::eek:

gigiboxer 13-08-2007 18:21

cantare a squarciagola consapevole di essere stonato come 100 campane e congratularsi con se stessi per la propria bravura canora :lol::lol::lol::lol:

gigiboxer

L'Emarginato 13-08-2007 18:21

Ma poi lo pulite il casco,dopo il pianto, il cibo, la saliva, il sudore?

:) :)

SirAndrew 13-08-2007 18:22

Quote:

tutto verissimo....se qualcuno mi vedesse e sentisse mentre sono in moto probabilmente chiamerebbe la neuro deliri...la moto è la mia droga.

Kika 13-08-2007 18:24

Molto più prosaicamente, una volta ho mangiato tantissima cipolla e poi sono andato via in moto. Dentro al casco c'era un'atmosfera insopportabile.

antomar 13-08-2007 19:00

Quote:

.mi capita di cantare a squarciagola ...

Auricolare nel casco, parte una chiamata accidentale dal cellulare in tasca senza blocco tastiera e mio cognato si becca il "Nessun Dorma - Live on Stelvio 2004"...

fabsalem 13-08-2007 19:09

........bello Marina........vero!

barbasma 13-08-2007 22:20

io mando a fare in culo tutti anche in auto.

però vorrei collegare un altoparlante alla moto in modo che i fanculo li sentano davvero.

Sa' 13-08-2007 23:20

Cantare nel casco è educativo, perchè si sentono meglio le stonature a differenza della macchina dove invece è più difficile accorgesene...

Cimina 13-08-2007 23:30

Quote:

Originariamente inviata da antomar (Messaggio 2200155)
Auricolare nel casco, parte una chiamata accidentale dal cellulare in tasca senza blocco tastiera e mio cognato si becca il "Nessun Dorma - Live on Stelvio 2004"...

Anche io ho fatto uguale... thunder road a manetta... però poi mi hanno mandato un sms che non era malaccio.... :D

fabgal 13-08-2007 23:34

beh in effetti anche in auto si può fare tutto questo... :lol::lol:

il franz 14-08-2007 00:56

L'emozione e il piacere di viaggiare con l'RT mi fa dimenticare tutto e a volte dentro il casco sento che siamo già in troppi.

slint 14-08-2007 02:35

Quote:

Originariamente inviata da fabgal (Messaggio 2200352)
beh in effetti anche in auto si può fare tutto questo... :lol::lol:

mmm si se hai i vetri scuri! ;)

Leonardo L'Americano 14-08-2007 02:45

ho sempre voluto indossare il casco pure in macchina ! :lol::lol::lol::lol:

iceunstable 14-08-2007 09:10

.......gia' il casco.....sono solo fatti miei...è vero......

Paolo1972 14-08-2007 11:47

non è il mezzo di trasporto o di goduria, :rolleyes::rolleyes::arrow: ma è il casco che ti isola dal mondo e ti permette di vivere in un'altra dimensione !!!! :lol::lol::lol::lol:

marktbike 14-08-2007 12:03

Cantare, godersi i panorami con un sorrisone enorme. Ed ogni tanto recitare i primi canti della Divina Commedia, di cui vado pazzo (lo so, questa e' perversione!).
Ahhhh...che voglia di viaggiare!

maic 14-08-2007 12:21

quando fumate nel casco certa roba :weedman:

dopo dovreste arearlo prima di soggiornarvi... :lol:

augusto 14-08-2007 15:38

e da quando ho preso il tour-x riesco anche a fischiettare!

polis63 14-08-2007 16:48

spero per voi...ke quando fate tutte ste cose un okkio alla strada lo diate!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Frush 14-08-2007 22:01

Che bello condividere queste cose...Grazie Cimina per il bel thread.

CMB 15-08-2007 00:17

Ma con un jet come fai?.. :confused: :lol: :lol:

Sa' 15-08-2007 00:46

Metti la visiera brunita!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.