![]() |
quale moto con 3500 euro
un amico ha questo budget a disposizione.
quali tra queste moto scegliere? suzuki sv 650 suzuki bandit 650 v-strom anno 2004 vecchia bmw 650 gs del 2002 kawasaki er-6n ...che altro? grazie |
|
Dipende dall'utilizzo kribbio...
Tra quelle che hai detto io sceglierei o il V-Strom o il Giessino. E con poca spesa ci fai un degno turismo. Ma questo è quello che interessa al sottoscritto... |
bandit se vuole stradale, v-storm se enduro, ciao
|
Africa twin
|
La Breva 750.
Oppure una moto cinese nuova. |
Quote:
:lol: |
Bandit, SV, v strom a scelta, oppure un mono:)
|
Se vuole una moto stradale con cui fare tutto, si fa una SV650 e ci va in capo al mondo.
|
ci deve girare anche in coppia per spostamenti di 300/400 km.
|
escluderei il monocilindrico salvo che non abbia esigenze particolari per il resto... v-strom in primis (imho)
|
V-strom + occhiali scuri :lol:
|
Vstrom650...
|
Non dimentichiamo anche
Cagiva Raptor 650/1000 Honda Hornet 600/900 che si trovano tranquillamente a quel prezzo |
Stiamo a parlare di 3500 eurozzi... manco le patatine PAI...
E poi hai visto sull'ultimo motociclismo che capolavori 'sti cinesi? Poi se serve ho un paio di amici a piazza vittorio (cinesi ovvio) che per 1000 euro ti copiano esattamente una GS1200, se ti serve... anche il numero di telaio se ne dai uno te lo segnano per benino. In un paio di settimane, prodotto finito. |
Il Bandit, quello nuovo, mi sembra una delle più versatili. Sportiva ma anche turistica.
|
Quote:
Link annuncio moto.it |
v-strom+3500neuri
|
v-strom o giessino....a mani basse!!!
|
Concordo sul V-strom 650 o al limite una Africa Twin (ma se tenuta come si deve mi sa che eccedi il budget).
In alternativa un K75 tipo questo. E risparmi pure! http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=128620 |
Aprilia Falco ...... e gli danno pure il resto ;)
|
V-Strom senza dubbio
|
scusate, ma un 1100 gs del 1999?
|
V-Strom e vai con i kilometri in due
|
aspetta dopo agosto vedrai come si allarga il cerchio delle possibilita' ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |