![]() |
Quale è, secondo voi, la moto/simbolo BMW ?
Premetto che mi riferisco a moto attualmente in produzione, altrimenti il discorso si farebbe troppo complesso :confused:
Non parlo ovviamente di quella che ciascuno di voi (a torto o a ragione :lol:), considera la più bella . Non parlo nemmeno di quella con i contenuti tecnici più validi, miglior meccanica, maggiori possibilità di sopravvivere alla normativa euro 69 :cool: Parlo della moto che, in questo momento, con tutti i suoi pregi e difetti, meglio simboleggia la BMW nell'immaginario collettivo dei motociclisti :rolleyes: A mio parere, in questo momento è la BMW R 1200 GS ADV :angel12: Ora sentiamo che ne pensano i 10 forumisti rimasti :lol: |
Sicuramente GS/GS ADV.
Lamps! |
...da sempre si associa bmw al gs....
|
r80g\s. fine.
|
Se in produzione allora il 1200 Gs ADv
altrimenti la mia :lol: |
|
Lo Scarver.
|
sempre e cmq il GS in qualsiasi salsa (80/100/prima e seconda serie, PD, 850, 1100, 1150, 1200, STD o ADV) :)
Ma 20 anni fa anche la serie K col 75 e il 100 hanno rappresentato bene il marchio! :D |
nella mia ignoranza, da giovane avevo sempre associato BMW a robe tipo k 75 o k 100... oggi, a livello di simbolo, direi k 1200 gt o r 1200 rt. Quel genere lì, insomma, roba che ci monti e vai... Ma si sa che io di moto non capisco nulla e non mi vergogno di ammetterlo!
|
quoto il g/s.. specialmente gli R 80/100.. ossia i capostipiti di un epoca! :)
|
|
L'aspex sioux Ks ... gran modello ......;)
|
Quote:
|
P.S.: mi è venuto un attacco da maestrino con la penna rossa: potete togliere l'apostrofo dall'intestazione del thread? :confused:
|
anche a me irrita un po'; abii, tu potresti togliere uno dei 2 ":" all'interno della tua frase?!? :lol:
|
quello si può fare... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quoto Barba
Magggico |
Ma in ogni caso l'R1200RT:)
|
La Bmw è da SEMPRE nuda, nera e con due cilindroni... così è conosciuta dal 1923...
Poi ci sono altre "invenzioni" ... le carenate, le 4, le Gs.... |
Dovendo dire solo tra i modelli attualmente in produzione direi GS (anche per il mito che ormai è diventata questa sigla, non perché è la mia moto giuro!) ma anche K-GT. Confort e potenza, esattamente come l'immagine delle automobili con l'elica... :!: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
questa è la definizione suprema :!::!::!: condivido |
Sicuramente il C1 è l'unica proposta davvero innovativa uscita da casa BMW dopo R 80 G/S e K 100.
|
boxer ! tutti modelli ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |