Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perché compro BMW? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=133928)

Wotan 13-08-2007 11:01

Perché compro BMW?

Perché sono bellissime. La verità è tutta qui.

wildweasel 13-08-2007 11:14

Pure Penelope Cruz è bellissima, ma se nun ciai soldi a sufficienza nun te la poi comprà... :lol:

Wotan 13-08-2007 11:17

Ma puoi prendere una BMW usata e, a differenza di Penelope Cruz, pagarla come usata. :cool:

federic0 13-08-2007 11:23

:confused:

ok mi correggo,
le bmw sono molto belle e' vero, peccato che le vendano i concessionari italiani. :confused:

Wotan 13-08-2007 11:26

A parte il fatto che in Germania le assemblano soltanto, con pezzi fatti ovunque (la mia ad esempio ha telaio, marmitta, dischi e pinze freno e varie altre componenti made in Italy), la domanda è: che male c'è ad essere fabbricati in Germania?

Gigi 13-08-2007 11:27

Perche' sono come assegni circolari...e per il loro rapporto prezzo/ qualita' :lol:

Barney Panofsky 13-08-2007 11:28

Perchè fa figo.

ilcobecio 13-08-2007 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Gigi (Messaggio 2199285)
Perche' sono come assegni circolari...e per il loro rapporto prezzo/ qualita' :lol:

Venezia è una bella città, ma non ci vivrei :lol:

Fancho 13-08-2007 11:32

Perché se non è Bmw è una mezza moto.

Quote:

peccato che le facciano in germania
Eh sì. Non ci si può far nulla! Avevo chiesto una Bmw assemblata in Costa Rica da personale altamente specializzato ma niente da fare

:mad: :mad: :mad:

Themau 13-08-2007 11:35

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 2199258)
Pure Penelope Cruz è bellissima....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

beh oddio, è vero che di solito l'aggiustano bene bene...

ma da qui a dire che è bellissima... :-o:-o:-o

http://agenda.liternet.ro/imagini04/dontmove3.jpg

'nsomma, forse si poteva prenderne un'altra ad esempio del concetto.... :cool::cool::lol:

Dinamite 13-08-2007 11:36

Quote:

Perchè fa figo
Purtroppo questa è la risposta giusta.
Non c'è nulla su una bmw che possa giustificare simili extra-esborsi. Le compriamo perchè ci atteggiamo a fighetti, tutto qui :lol::lol::lol:

abii.ne.viderem 13-08-2007 11:45

è vero, Penelope Cruz non è bellissima: è gnocca.

motomix 13-08-2007 11:46

Nel panorama motociclistico non c'è dubbio che BMW sia un mondo a se: per particolarità tecniche, estetica e per tutto quello che ognuno di noi ben conosce.
Questa è la motivazione che mi porta a sceglere BMW e a dire mi piacciono più delle altre.

Poi c'è il nuovo corso BMW di cui si è ampiamente parlato che ha un pò ridimensionato questa caratterizzazione.....vedi nuovi 4 cilindri e nuove soluzioni estetiche, con i problemi di affidabilità, la plastica e tutto il resto :(, ma per ora non possiedo ancora modelli "nuovi", quando dovrò cambiar moto mi porrò il quesito se ancora vale la pena restare con l'elica o no..... :confused:

Poi ci sono i prezzi, ampiamente al di sopra dei valori reali (soprattutto dei nuovi modelli) e assolutamente non paragonabili alla concorrenza, ma il mercato continua a premiare BMW (GS), quindi può darsi che la mia sia una valutazione errata....... :-o

ilbaba 13-08-2007 11:48

alcune bmw son belle ed altre bmw sono veramente brutte....SOGGETTIVO.
il vecchio sogliolone è una goduria da scoprire e da conoscere e prima che mi stanchi ce ne vorrà di tempo.

tutto questo considerando varie scimmie, la prossima moto che mi prendo sarà un superduke :eek: che non ha nulla a che vedere con la bmw....ma e me MI PIACE!!!

motomix 13-08-2007 11:50

P.S.: a me la Penelope Cruz non piace per niente......

Salvo-F650GS 13-08-2007 11:52

io ero tanto tanto convinto dell'affidabilita' che a 600 km mi ha lasciato a piedi....ma dopo in 3 mesi ho fatto 7500 km senza nessun problema....secondo me BMW e' un marchio che ha come tutti i pregi e i difetti...anche le Ferrari avranno i loro problemi....e un po' come quando si e' piccoli e si sceglie la squadra del cuore...se in quegli anni vince una squadra sfigata scegli quella forse a vita anche se era l'unico anno che vinceva il campionato.....

ilbaba 13-08-2007 11:53

chissà magari si trova qualche usato con pochi chilometri su gnocca.it :lol:

slint 13-08-2007 11:56

perche' crea un complesso di inferiorita' su tutte le jap presenti :!:

no dai,io ce l'ho solo perche' mi piace:cool:

non posso pensare che uno prende una bmw solo per fare il figo,o credere di trasformarsi in figo:(

ma credo proprio che per molti sia cosi':(

ps.gia' penelope non vale neanche un decimo della Bellucci!qui credo che le opinioni personali non valgono!:downtown:

slint 13-08-2007 11:58

Quote:

Originariamente inviata da ilbaba (Messaggio 2199335)
chissà magari si trova qualche usato con pochi chilometri su gnocca.it :lol:

va be' ma,le possiamo sempre noleggiare!:-p

motomix 13-08-2007 12:00

Quote:

Originariamente inviata da slint (Messaggio 2199342)
ps.gia' penelope non vale neanche un decimo della Bellucci!qui credo che le opinioni personali non valgono!:downtown:

vero, ma la bellucci non sa recitare per niente :lol: La Cruz si

webex 13-08-2007 12:00

Penelope Cruz è proprio bruttina. :(

Preferisco il Cruz che gioca nell'Inter :D:D

A parte questo in Germania costriuscono le + belle auto del mondo

e pure le + belle moto del mondo :D:D

e il 29 agosto me ne rivado a vedere il museo BMW a Monaco :D:D:D

onlybmw 13-08-2007 12:04

Perchè sono uniche nel suo genere;)

abii.ne.viderem 13-08-2007 12:05

non mi ricordo dove avevo sentito questa battutaccia:
Paradiso: il luogo dove i tedeschi fanno le macchine, i francesi cucinano e gli italiano fanno all'amore (interscambiabili italiani e francesi, a seconda dei gusti...)
Inferno: il luogo dove i tedeschi cucinano, i francesi fanno all'amore e gli italiani fanno le macchine (sempre interscambiabili)

absolute beginner 13-08-2007 12:12

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 2199258)
Pure Penelope Cruz è bellissima, ma se nun ciai soldi a sufficienza nun te la poi comprà... :lol:

1. Penelope Cruz è 'n cesso arto 'n c@zzo e 'na moneta...

2. Compro BMW perchè sono in assoluto le motociclette più simili alle automobili... :lol: :cool:

Lamps!

ilcobecio 13-08-2007 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Secretary (Messaggio 2199354)
webex mi sembri un pelettino esagerato oggi:lol::lol::lol::lol::lol:

Presidé, pur con riluttanza mi tocca dar ragione a Webex.
El Jardinero è meglio della Penelope, che -tra l'altro- ha anche pessimi gusti in fatto di uomini! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.