![]() |
Perché compro BMW?
Perché sono bellissime. La verità è tutta qui.
|
Pure Penelope Cruz è bellissima, ma se nun ciai soldi a sufficienza nun te la poi comprà... :lol:
|
Ma puoi prendere una BMW usata e, a differenza di Penelope Cruz, pagarla come usata. :cool:
|
:confused:
ok mi correggo, le bmw sono molto belle e' vero, peccato che le vendano i concessionari italiani. :confused: |
A parte il fatto che in Germania le assemblano soltanto, con pezzi fatti ovunque (la mia ad esempio ha telaio, marmitta, dischi e pinze freno e varie altre componenti made in Italy), la domanda è: che male c'è ad essere fabbricati in Germania?
|
Perche' sono come assegni circolari...e per il loro rapporto prezzo/ qualita' :lol:
|
Perchè fa figo.
|
Quote:
|
Perché se non è Bmw è una mezza moto.
Quote:
:mad: :mad: :mad: |
Quote:
beh oddio, è vero che di solito l'aggiustano bene bene... ma da qui a dire che è bellissima... :-o:-o:-o http://agenda.liternet.ro/imagini04/dontmove3.jpg 'nsomma, forse si poteva prenderne un'altra ad esempio del concetto.... :cool::cool::lol: |
Quote:
Non c'è nulla su una bmw che possa giustificare simili extra-esborsi. Le compriamo perchè ci atteggiamo a fighetti, tutto qui :lol::lol::lol: |
è vero, Penelope Cruz non è bellissima: è gnocca.
|
Nel panorama motociclistico non c'è dubbio che BMW sia un mondo a se: per particolarità tecniche, estetica e per tutto quello che ognuno di noi ben conosce.
Questa è la motivazione che mi porta a sceglere BMW e a dire mi piacciono più delle altre. Poi c'è il nuovo corso BMW di cui si è ampiamente parlato che ha un pò ridimensionato questa caratterizzazione.....vedi nuovi 4 cilindri e nuove soluzioni estetiche, con i problemi di affidabilità, la plastica e tutto il resto :(, ma per ora non possiedo ancora modelli "nuovi", quando dovrò cambiar moto mi porrò il quesito se ancora vale la pena restare con l'elica o no..... :confused: Poi ci sono i prezzi, ampiamente al di sopra dei valori reali (soprattutto dei nuovi modelli) e assolutamente non paragonabili alla concorrenza, ma il mercato continua a premiare BMW (GS), quindi può darsi che la mia sia una valutazione errata....... :-o |
alcune bmw son belle ed altre bmw sono veramente brutte....SOGGETTIVO.
il vecchio sogliolone è una goduria da scoprire e da conoscere e prima che mi stanchi ce ne vorrà di tempo. tutto questo considerando varie scimmie, la prossima moto che mi prendo sarà un superduke :eek: che non ha nulla a che vedere con la bmw....ma e me MI PIACE!!! |
P.S.: a me la Penelope Cruz non piace per niente......
|
io ero tanto tanto convinto dell'affidabilita' che a 600 km mi ha lasciato a piedi....ma dopo in 3 mesi ho fatto 7500 km senza nessun problema....secondo me BMW e' un marchio che ha come tutti i pregi e i difetti...anche le Ferrari avranno i loro problemi....e un po' come quando si e' piccoli e si sceglie la squadra del cuore...se in quegli anni vince una squadra sfigata scegli quella forse a vita anche se era l'unico anno che vinceva il campionato.....
|
chissà magari si trova qualche usato con pochi chilometri su gnocca.it :lol:
|
perche' crea un complesso di inferiorita' su tutte le jap presenti :!:
no dai,io ce l'ho solo perche' mi piace:cool: non posso pensare che uno prende una bmw solo per fare il figo,o credere di trasformarsi in figo:( ma credo proprio che per molti sia cosi':( ps.gia' penelope non vale neanche un decimo della Bellucci!qui credo che le opinioni personali non valgono!:downtown: |
Quote:
va be' ma,le possiamo sempre noleggiare!:-p |
Quote:
|
Penelope Cruz è proprio bruttina. :(
Preferisco il Cruz che gioca nell'Inter :D:D A parte questo in Germania costriuscono le + belle auto del mondo e pure le + belle moto del mondo :D:D e il 29 agosto me ne rivado a vedere il museo BMW a Monaco :D:D:D |
Perchè sono uniche nel suo genere;)
|
non mi ricordo dove avevo sentito questa battutaccia:
Paradiso: il luogo dove i tedeschi fanno le macchine, i francesi cucinano e gli italiano fanno all'amore (interscambiabili italiani e francesi, a seconda dei gusti...) Inferno: il luogo dove i tedeschi cucinano, i francesi fanno all'amore e gli italiani fanno le macchine (sempre interscambiabili) |
Quote:
2. Compro BMW perchè sono in assoluto le motociclette più simili alle automobili... :lol: :cool: Lamps! |
Quote:
El Jardinero è meglio della Penelope, che -tra l'altro- ha anche pessimi gusti in fatto di uomini! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |