![]() |
OSPITI su QdE ...leggete
in questo periodo feriale succede pure questo ...che gli " ospiti " .... graditissimi aggiungo io .... sono di più di quelli registrati ad essere connessi a QdE .....
allora visto che qui sul Walwal potete leggere vi dico :lol: cari ospiti pensateci bene e profondamente prima di iscrivervi a questo forum :confused: perchè questo è un forum di veri cazzari ( come il sottoscritto.... l'ho scritto già io prima che lo dica qualcun'altro ) e di gente da bar che di moto non capisce una cippa :lol: e poi cosa più grave .... questa è una droga delle più potenti potreste rischiare di : non lavorare più perchè vi perdete ore ed ore qui litigare con vostra moglie / compagna / morosa e diventare anche voi dei cazzari di primordine e cosa più grave conoscere di persona soggetti poco raccomandabili :eek: siete ancora in tempo ...... :!: |
si potrebbe anche "risciare" di disimparare l'italiano
|
attenti potreste anche risciare di aver dubbi amletici.....anzi giudopianesci:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
hic sunt leones
tutto questo esemplifica (troppo complicato ?) che ambiente troveranno.
|
perde ogni speranza chi si iscrive....
|
cosa più importante, rischiate di cambiare moto ... a forza di sentire parlare di battiti in testa e seghettamenti vari :lol::lol::lol::lol:
|
E' il forum giusto per confondersi le idee.
|
basta io prendo una kawa :lol:
|
Te che leggi da Ospite, lo so, volevo dirti
SEI UNA SIMPATIA :lol: |
Stefano ;) avrà letto? :lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Volevo dire che severo è un aggettivo un pò pesante.
Potresti avere un rosso. Conosco gente che per molto meno ......:lol: |
Premesso che condivido al 100% ciò che hai postato :D:D
ti consiglio di non metterti più al sole che ti fa male :lol::lol: Ma non sei ancora partito per le vacanze ? . |
Beh .. da opsite ... vi vollevo dirci a voi che io me mi piacce legere un po di tuto li e cui su cuessto bello sito .... Poi dato che siamo cui in agosto e tuti sono in ferie non vedo lora di attaccarmi al compiuter per un po di compania ...
Va bene , adesso che mi sono fatto compatire anche qui , faccio un giretto .. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Stè Bein Ragasssss!!!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |