![]() |
Scarico megamoto
Dove posso trovare uno scarico tipo quello della megamoto da poter montare sul mio gs1150? Al momento ho una remus genesis, ma le due canne sovrapposte distrubano i miei sonni.:!::!::!::!::!::!::!:
Grazie anticipate per le informazioni.:D:D |
ho visto una cosa del genere sul sito di un famosissimo preparatore tedesco ma non ho il link perche' sono con il palmare.
|
Grande Pepot, attendo link appena puoi,buone vacanze.:D
|
|
Scusate l'ignoranza ma non è uguale/simile a quella Akrapovic che mamma BMW vende per la R?
|
si è uguale ma con attacco al telaio diverso
|
Azz... sulla Megamoto fa più bella figura, forse per la posizione più alta!
|
Remus Viper ...
però non so se esiste per il 1150 ... http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...erAluminum.jpg |
Quelli di rennkuh sono molto belli mpeccato che il secondo sfiato sia solo estetico!
|
è proprio quello remus viper che ho visto in passato, sul sito della remus non lo trovo, e anche su ebay è un problema.:mad::mad:
|
Senti MadMax per il Remus. Monta sulla R1100Gs ma lui lo ha adattato alla sua R ;-) con un po' di pazienza.
Bye bye! P.S. Il sound è spettacolare! E ce n'era uno in vendita sul mercatino qualche mese fa! |
a..o,non l'ho visto,:mad::mad::mad::mad::mad:
|
Bisogna esser falchetti! :lol::lol::lol: in bocca al lupo per la ricerca (prova con R1100Gs e con il nome dello scarico!)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |