![]() |
Come mi vesto x Livigno
Non so' dove postare la domanda...mo provo qua...
La sett. prox sarò 4 days a Livigno (parto da Cesena).... Domanda: che abbigliamento mi porto? Pensavo di partire da casa con un completo in goretex senza imbottiture e "montarle" poi quando si avvicina il freddo, poi guanti invernali, maglia windstopper e calzini termici... Altre dritte? THNX |
lascia su le imbottiture, non morirai di caldo
|
Be', non è che vai al Polo... Le tue precauzioni mi sembrano più che sufficienti: l'importante è rispettare il principio della cipolla!
|
Direi che dovrebbe bastare. Io porterei anche un bel sottocasco o una buona goletta. Non so... io la uso sempre, tranne se proprio arrivano i 40 gradi.
Tieni conto che in Valtellina (non so dove di preciso) ha nevicato... per dire del freddo che è sceso! ...l'ho sempre detto che l'è un pustàsc...!!! :lol: |
Il sottocasco lo uso sempre anch'io. È igienico, risparmia i capelli, ecc...
|
Beato te Ric che hai ancora qualcosa da risparmiare! :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: |
Sicuramente Blazer grigio, camicia bianca e cravatta regimental.
Non facciamoci riconoscere sempre! :confused::-o |
che fighetto....
pucettone guarda che se sei su il 18 Bea ed io saremo a Silvaplana e ci si può trovare. |
portati roba... da fresco... anzi freddo... a strati.
ti dico questo... una mattina di due settimane fa ho trovato 3 gradi... il giorno prima ero in braghe corte...;) sono sceso dall'auto a fare benza quasi mi viene una sincope...:rolleyes::lol::lol: oggi c'è il sole ma le temperature sono basse... molto basse.... rispetto alla calura del centro italia. http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm |
io ti consiglio delle ginocchiere di lana, non occupano spazio e se trovi il freddo sono utili.
Anche se non fanno motociclista!(Ma tanto non si vedono sotto i pantaloni) |
Completo della Klan + guanti....il tutto elettrico
|
Portati le crocs che fanno figo!!!
BLEAH!!! |
Va bene quello che hai detto...
|
Quote:
P.S. Grasssssie a tuch, vedro' di preparare una bella borsa da serbatoio per eventuali "adeguamenti" climatici:cool: |
Da Village People..............:lol::lol::lol: ciao Bruno :sign5::wave::wave:
|
Bruno.... ricordati di montare le moffole.
|
Non riesco a distingure i consigli seri dalle prese per il cul :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah, io posso dirti che sono arrivata a Livigno il 9 luglio, la sera ha cominciato a nevicare, la mattina le cime lì intorno erano completamente bianche.......
La buona vecchia cipolla........ |
Quote:
|
Quote:
|
vai in moto o cani piu' slitta?
|
Oppure vai lì così come sei e quello che ti manca lo compri......i negozi non mancano!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |