![]() |
non riesco a togliermela dalla testa...
|
si, abbastanza
|
1 allegato(i)
Consolati, c'è di peggio... Un 2.300 di cilindrata per gli spostamenti urbani...
|
Sì sì, c'è poco da scherzare. Io ho già lo scadenziario delle mie moto:
GS per i 30 (fatto!) K-GT per i 40 GOLD WING per i 50...!!! E' troppo bella!!! |
io preferisco il kappaelleti ! :eek:
|
Tanto vale muoversi con il camper...:glasses7:
Comunque e' bella!!:notworth: |
La gold Wing è dotata di un gancio di traino al quale si può attaccare un carrello sul quale si può mettere una moto, sulla quale ecc...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grossa é grossa ... sembra che chi la prova poi non scende più. Io magari tra qualche anno...
|
infatti mi piacerebbe sentire le impressioni di qualche "winger". C'era uno del forum che ha dato dentro l'rt per la gold.
|
mah...io l'ho provata...provato anche hd..e alla fine ho preso k1200lt...che credo sia il miglior compromesso fra il peso,la vel di crocera,il costo.
comunque sono moto per chi ne ha altre..come unica moto non la vedo.vanno bene in autostrada....sono magnifici pullmann....ma belli davvero,però sempre pullman. in città e sul misto stretto in montagna preferisco qualcosa di diverso. per quello che dico ..terza moto. se qualcuno vuole la mia klt che praticamente non uso quasi mai...quasi quasi la vendo. |
gran moto la GW... sarà l'ultima che comprerò, prima ne devo avere almeno un altra decina (e aspettare che il prezzo del GW1800 scenda a prezzi umani quando sarà uscito il GW32000 alimentato a idrogeno...)
|
Carina, ma preferisco le moto :lol::lol::lol:
|
neppure se me la regalassero.....
:cool: |
Quote:
Il motore e' grandioso ma secondo me un po' mortificato dalla massa enorme della moto. Questo non pregiudica il gusto di viaggiare ma e' fin troppo "elettrico" e privo di qualsiasi rumore o vibrazione. Grande moto da viaggio ma troppo impersonale.;) La Rocket III anche se diversa come tipologia di moto mi e' piaciuta di piu' , e ora che dovrebbe uscire una versione dedicata al turismo... :arrow: Il motore e' un mostro di coppia , sempre tanta, in ogni condizione , ad ogni regime ... per me il massimo ... :eek: Ancora meglio della Kawasaki VN2000. |
Meglio la LT!
|
Quote:
No, no davvero ... non ci sono paragoni. Provate entrambe ... e non per pochi km . La regolarita' del boxer 6 cilindri e' inavvicinabile . |
Quote:
:lol::lol::lol: Idem! :evil4: |
Quote:
Ettore |
Il mio è un parere "d'immagine", non le ho provate, ma se dite così mi fido.
Tanto non me le farò entrambi... |
Chiedi a GoldWing,
http://www.gold-wing.it/moto.htm sai con 455.000 km all'attivo ne avrà riscontrati di pregi e difetti :D |
ma è quella che ha anche il frigo????
|
Eccolo !!!!
Ciao Tino. Ho letto per caso. Io sono "quello" che è approdato alla GW passando per la RT e, prima ancora, per la KLT. La KLT (la mia era un 2004 super accessoriata) proprio non mi è piaciuta, sia di ciclistica che di motore. Alta di baricentro non permetteva errori ed era veramente impegnativa in alcune situazioni. La RT1200 (ho avuto anche il 1150 qualche anno fa) è un'ottima moto, adatta a moltissimi usi, ottimo motore e, estetica a parte e qualche piccolo difettuccio ... "plasticoso", ne ho un ottimo ricordo. La GW è un altro mondo. Se vogliamo (naturalmente rimanendo in questa tipologia di moto) l'unico vero difetto è forse il prezzo. Ho il mod 2007 con parecchi accessori e qualche fronzolo e l'ho pagata veramente una cifra; però rifarei la spesa senza alcun dubbio. Siamo veramente su un altro pianeta. Un motore che bisogna "avere" per credere ed una ciclistica ... pure :-p Nonostante peso ed ingombri non mette MAI in imbarazzo ed è di una facilità incredibile. Ci vado al lavoro, ho fatti passi montani impegnativi, siamo stati due volte in ferie (moglie e bagagli) senza il minimo problema e la minima stanchezza. Assolutamente non è giusto considerarla una moto da autostrada: portala sullo stretto e ti leverai delle belle soddisfazioni :D Io la scimmia l'avevo da un po' di tempo; poi ... vuoi per il costo vuoi per "l'impressione" che fa la moto vista da terra ...... Finalmente ci sono arrivato, l'avessi fatto prima !!! Io ho passato i 50, sono alto 1,70 e peso una settantina di Kg; faccio per dire ... non sono proprio Ercole ma problemi zero, in qualsiasi situazione ;) Coraggio, fai il passo e ..... mi saprai dire :D Buone ferie a tutti !!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |