![]() |
K1200R o K1200S????
Salve ragazzi, come ormai molti di voi sapranno da qualche giorno mi hanno privato della mia stupenda moto ma ciò nonostante non demordo e dal momento che mi indennizzeranno (a fine mese spero) comprerò un'altra "mukka"!!
Ora il dubbio amletico nasce sul nuovo acquisto, che oltretutto in parte ho già deciso e cioè una K1200S del 2005 gialla/nera/grigia :eek: e mi ponevo alcune domande sulla guidabilità e la comodità che la R mi dava nei percorsi misti ed in città oltre che nella postura durante la guida che trovavo ottima!! .......voi che ne dite????? |
Prendi un GS.
|
Quote:
|
S...... Ovviamente.....:D:D
|
no R, è + bella
|
:rolleyes:ciao se vai a bassano del grappa ne anno 2,,:!: k 1200s nuove ancora in cassa da quasi 2 ,,,,,:arrow:anni te la possono dare a prezzo di realizzo,,:-p, ti coviene chiamare x telefono,,vedrai la porti a casa nuova al prezzo di una usata,:cool:,concessionario BMW,:mad:
|
La S, è più versatile.A meno che la R non dia declinata nella versione S (che però mi piace meno).
|
in medio stat virtus......
io Ti consiglierei una K ...R Sport comoda e sportiva .Tra l'altro è l'ultima arrivata.;) ciao ciao
|
Quote:
|
Quote:
E personalmente le moto nude (che sono anche le più belle) non mi convincono per un iscorso di protezione aerodinamica che nella S è migliore di quello che sembra. |
Vero che è maggiore ma ti assicuro che - escluse lunghe tirate autostradali a velocità importanti - non risenti della minore protezione nella R. Però, viaggiando, la S offre una maggiore fluidità di erogazione che permette di guidare più rilassati.
|
comprati una ktm cosi' il BARBA e' contento!!!!!!!!!!!!!!
|
io alla velocità normale di 140 km orari in autostrada non risento minimamente della protezione (naturalmente con il cupolino sport). Il problema secondo me è la sella un pò dura. Dopo 400 km mi faceva un pò male il KULO
|
Io ho prvato prima la S e la settimana dopo la R.
Mi sono comperato la R e ne sono strafelice: estetica a parte ( è soggettiva, ho sempre avuto naked perchè mi piaccioo di più ) la R sembra più violenta nell' erogazione, più pronta e poi le marce non sono lunghe come la fame! Però, ripeto, è una questione di gusti. Io poi della protezione aerodinamica non ne risento molto; con la mia R1150R era peggio. Ciao Alfredo |
anch' io provate tutte e due....
.... .... .... .... .... meglio il kr.... .... ma mi stà montando la scimmia per GS adventure |
KR tutta la vita. Ho appena avuto un KS in sostituzione ed ho visto che la R è molto meglio, a partire dalla posizione di guida ed erogazione; poi è anche molto più personale ed originale dal punto di vista estetico.
Restano comunque due gran moto, certo, se fai molta autostrada il KS ha dalla sua la protettività... ;) |
Kgt...................
|
Se vuoi anche viaggiarci...KS
Ma io ti consiglio un K 1200 GT! |
miscredenti, si viaggia anche su una R!
|
Quote:
|
Kr tutta la vita
io a settembre mi ricompero un ks........al bar ci vado raramente |
maccheddici??? al Bottegon ormai c'hai il parcheggio riservato!
|
Nessuno che parli della K R Sport eh....!?
Eppure ha i pregi dell'una senza i difetti dell'altra.... E' protettiva veloce e non ha i rapporti lunghi lunghi della S ,è un eccellente compromesso . ;) |
Emmbeh ma sono due cose diverse...
E dato che la verità sta sempre nel mezzo... Io quoto costak a pieni voti. Anche se comunque io sono per la R |
con la s viaggi meglio non c'è dubbio. sull'erogazione non saprei, hanno lo stesso motore............
a me non picciono le nude però....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |