![]() |
Esperti di photoshop e megamoto nera.....
ho una strana ......:arrow::arrow::arrow::arrow:
chi di voi esperti si cimenta a farmi le parti bianche in nero opaco? qui le foto http://www.motoblog.it/galleria/bmw-hp2-megamoto/ grazie :lol: |
dì la verità.... la tua GS "dark" ti manca molto eh? :cool::lol::lol:
|
Mah, a me piace moltissimo così :D
Pensaci bene :rolleyes: |
Anche a me piace moltissimo bianca... comunque eccola.
Qualcuno riuscirà sicuramente a far di meglio, magari partendo da una foto ad alta risoluzione. Da questa, in 10' non son riuscito a far di meglio. Spero che renda l'idea... e ti faccia desistere. Lamps! |
non ho detto che lo faccio :confused:
attendo una foto ritoccata :!: comunque se non si osa non si ottiene nulla......... :lol: |
Quote:
in effetti il risultato non è come mi aspettavo...... :-o |
comunque se si clicca 2 volte sulla foto del link si ottiene una risoluzione maggiore
|
Bianca è luminosa, solare e vistosa. Nera si confonderebbe con la miriade di moto nere che circolano. Troppo Street-fighter, che a me non piace. Senza poi tralasciare il fattore sicurezza. Una moto bianca è molto più visibile... piuttosto un bel colorino sgargiante...
In perfetto stile moderatore!!! |
O nero goffrato di bianco...
|
Così sarebbe troppo.... trasparente?
|
Rinchiudeteli........!
|
Se mi date una buona compagnia, la moto di Pepot e un bel paesaggio nel quale scorrazzare mi faccio rinchiudere volentieri.
|
Quote:
|
Dimenticavo.. la più indicata è color cioccolato... Milka per la Mukka.
|
1 allegato(i)
E così, come la vedreste?
Lamps! |
Abso, finalmente una soluzione sensata :D
|
|
1 allegato(i)
anche così non è male..................
|
Rebb però ce l'ha locchio!! MEGAMOTO
Ma abso ha centrato l'obiettivo. MEGAMONTO Pepot tra le due? |
Quote:
|
ragazzi verniciare il telaio è fuori discussione
smontare tutta la moto non mi va costerebbe anche uno sproposito si deve trovare un colore che come dice presidè leghi con il resto |
Quote:
|
il bianco è troppo delicato
il codino è sempre sporco anche perchè la plastica è porosa ed assorbe basta una mano sporca che resta l'impronta se sali in moto e strusci un piede resta la riga |
rebb non è che mi fai di quel bel nero solo le parti bianche?
|
2 allegato(i)
Quote:
Allegato 25575 il grigio cardano da un senso compiuto all'insieme. Allegato 25576 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |