![]() |
Ho provato un KTM 990 adv
off road naturalmente
e ne sono rimasto scioccato... |
a me ha fatto un'ottima impressione anche in strada!! :)
|
IO ADDIRITTURA
ME LA SONO COMPRATA COS' E' PAZZ' |
Quote:
|
no no scioccato davvero, quasi impaurito
in strada vabbe, ma non è il suo ambiente specifico e poi il confronto non reggerebbe con una 4 cilindri giapponese di quelle toste E' fuori che mi ha fatto impressione mi chiedo anche chi ha davvero il fisico per reggerla almeno al 60 % delle sue possibilità Tuttavia ho hotato che la casa austriaca ha mantenuto la stessa impostazione di guida delle gs125 di 30 anni fa, mentre io ero abitauto a quella puch e zundapp forse è per questo che mi sono un po' "spaventato" quando dietro ha cominciato a scodare piu di un caimano incazzato. gran bella macchina non me la comprerei mai (data l'età), ma bella davvero |
ecco lo sapevo, un altro che parla bene delle KTM :)
uffa :lol: |
La 990 e' piu' votata al fuoristrada, certo se poi ci vanno al bar....:lol::lol::lol:
Se togliessero quel cerchio da 21'....ci farei un pensierino |
Quote:
|
...eppoi col 21 davanti non si piega niente :lol: ...
|
eh eh eh...bravo omega ! io non l ho provata in off, ma visto che mi sembra troppo già la mia 400.... :-)
|
Quote:
|
......no.......col 21 non si piega proprio......:lol::lol::eek::eek::lol::lol:
|
era passato di qui....poi quando l ho visto tirare fuori il fazzoletto ed asciugarsi la fronte madida di sudore ed afferrare un bicchierone d'acqua gli ho dato il 4 ....si è un po rilassato ma mica tanto......:lol::lol::lol::lol::lol:
ps. era veramente scioccato , non se lo aspettava così....ahahahahah |
Quote:
|
Quote:
bellissima, ma preferirei la SE ;) |
Cmq è meglio che non compriate KTM: i ricambi che non ricambiano, la pompa dell'acqua che non pompa, l'o-ring della frizione che non oringa, il freno posteriore che non frena, scalda, vibra ecc. ecc. ecc.
|
a me c'è voluto un par d anni x convincermi.....ed anche te ce ne hai messo .......
|
........:happy1:
|
ma insomma!!
mi sono proprio rotto! QUESTO E' UN FORUM BMW!! andate da un'altra parte!!!!! |
Burrooooo....icche t' ha mangiaho ier sera....doveha esse ben peso.....vaiia va....:lol::lol::lol:
|
...azzo!!
vedi cosa combina l'inquinamento??? non ci sono più i tonni duna'vorta :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
non dovevate aprire questo terDDD!!!...
|
son qua che mi sto decidendo a ricomprare una BMW...e voi che fate??...e poi da un obsoleto doc...non me l'aspettavo...
troppo bastard... |
esse hondo tene io abboccavo.....va fatti un panino dallo scheggi vah....digni che poi passo io a pagà....davvero :lol::lol:
|
eunn'è più quello duna vorta.......
vabbè và mi sono appena iscritto su lc8.org, vò a fammi bannare :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |