![]() |
Bmw 2008
Avete qualche notizia sulle novità che porterà la BMW per i modelli 2008 ?
Nel web non sono riuscito a trovare nulla spero in voi. |
non uscira' alcun modello 2008, dopo che nemo e barbasma hanno deciso che le BMW sono fatte col kulo, i krukki, mogi mogi, ne hanno preso atto e cancellato tutti i progetti in corso.
|
:lol::lol::lol::lol:
ROTFL |
io invece ho saputo che dal 2008 una delle due ruote sarà optional a pagamento.
|
ma una delle due anteriori o una delle due posteriori?
|
Nuovi colori per il GS
|
...non mi voglio esporre a facile scherno, ma:
GS con boxer raffreddato a liquido per ottemperare alle norme euro 4. fonte: concessionario:cool: Sono io il primo a dubitare :confused: |
bocser 4 cilindri 3 valvole 2 candele 1 pirla
|
boxer 12 cilindri ... :lol::lol::lol:
|
si uno sopra l'altro...........
|
mi sono sbagliato.. rettifico ...
12 Stellare... ;) |
Ma non dicevano che il boxer si trasformava in un razzo missile con circuiti di mille valvole??? :confused:
|
Quote:
l'euro-3 è sempre stata considerata la normativa definitiva, l'idea che si possano avere moto euro-4 è grottesca. visti gli sforzi che son stati fatti sulla gran parte dei modelli (di tutte le marche) per portarli a rispettare la euro-3 (tra aumenti di cilindrata, perdite di potenza e coppia vari), un euro-4 sarebbe la fine. |
Anche per me e' un po' folle, ma qui non si può parlare;)
...subito alla GOGNA :( |
se ci può arrivare un'auto all'euro euro 4 non capisco perchè non ci possa arrivare una moto.....
:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I cilindri però sono 14, sai gli serviva un po di coppia ai bassi....... :rolleyes::rolleyes: E' stupendo! Nome in codice BMW801 Sembra solo che abbiano ancora qualche problemino con le emissioni...... :confused: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...W801_front.jpg |
VENDONO TUTTO A KAKKATIEMME
|
Quote:
|
Perchè quando lo accendi si ingarbuglia l'albero a gomiti...
Ma non doveva uscire la versione stradale del KR PowerCup ? PS Sono diventato Mukkista !!!! Ma come si fa a diventare Kappista ??? |
Il diametro del motore sarebbe troppo elevato..... ;)
|
Acqua . . .
|
...frazionamento...?
|
no, vi prego !!!!
voglio la soluzione, anche in MP :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |