Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Help acquisto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=133635)

uanandred 09-08-2007 10:48

Help acquisto
 
Ciao Ragazzi
Volevo un consiglio x acquisto di un navigatore da poter utilizzare sia in auto che in moto.
Il dubbio se comprarne uno da auto (esteticamente mi piace il Tom Tom One 250 euro) ed adattarlo alla moto (se piove con quei sacchetti impermeabili) oppure fare il contrario acuistandone uno da moto (che costa molto di pił)
Cosa dite?

pacpeter 09-08-2007 19:37

io ti posso dire la mia esperienza. avevo uno da auto montato con sacchetto ecc...... ma alla fine vuoi per l'autonomia vuoi per praticitą varie ho acquistato uno zumo e mi ci trovo davvero bene. lo uso anche in auto. trovo migliore usare anche in auto un navig. da moto che viceversa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©