![]() |
'sti autoveloss - pareri
IL FATTO
Venendo a lavorare stamattina sono passato davanti ad un autovelox mobile di quelli tipo a fotocellula (non telelaser, per intenderci) in compagnia di 2 agenti della PM; non correvo tanto ma l'ho visto all'ultimo e ho piantato i freni 2 metri prima di passarci davanti e devo aver raggiunto i 70 - 75 km/h; posto che non so quale sia il limite su quella strada (che percorro ogni giorno :confused:) sono quasi convinto, però, che sia sui 50 km/h (nonostante la doppia corsia per senso di marcia e NESSUN accesso) quindi teoricamente ero fuori. 4 - 500 metri più avanti c'erano due pattuglie PM ferme a bordo strada che fermavano le auto; pur avendomi visto, non mi hanno spalettato. IL DUBBIO Perchè non mi hanno fermato?!? |
se c'era la pattuglia dopo...e non t'hanno palettato ti è andata di straculo...fattelo dì..
|
forse il limite era 70...dunque eri in regola...oppure erano gia' occupati con altri trasgressori e scriveranno che erano impossibilitati a fermarti in quel preciso momento e ...ciccia
|
si sono resi conto che sei troppo bello per farti arrabbiare.
|
Credo che abbia ragione il gringo.
Di sicuro avrebbero potuto fermarmi perchè poi sono andato pian pianello anche a causa di un pullman che mi precedeva e comunque dei due agenti fermi più avanti soltanto uno era impegnato. Nel frattempo spero che il limite fosse di 70, domattina controllo... PS: ma quindi patologo ogni tanto usa anche esprimersi normalmente?!? questa non la sapevo! |
Quote:
ma tu................ che moto CI HAI? |
qualcuno può bannare dgardel che è OT?!? che qualcuno gli tolga la connessione ad Internet, per cortesia.
|
Marzi,
però la prossima volta mettiti il casco |
Conte,
quello era un altro stato! E comunque se le multe fossero tutte da 40 euro :lol: |
Quote:
|
Ha ragione il Conte, se ti mettevi il casco potevi sempre dire che guidava la nonna.........
ed invece ti hanno visto bello come il sole e sul gommone e ti hanno lasciato andare! |
non ho la moto......sono un manutentore del sito......il mio lavoro e' tenere attivi i forum.....scrivo in circa 52 posti diversi.....mi pagano per questo !....ah, scusa...devo correre a motorandagi che hanno bisogno....e poi vado a vedere se hanno finito di questionare dilla'......li sono "idraulico"....
|
che forte che sei!
|
Secondo una circolare del Ministero degli Interni (datata 3/8/2007) circolare n.ro 300/A/1/26352/101/3/3/9 tutte le postazioni di rilevamento velocità devono essere segnalate perlomeno 400 metri prima da cartelli o segnalazioni luminose. Penso che in mancanza di questo si possa decisamente contestare una eventuale infrazione. Il fatto che non fermino sul posto... lascia il tempo che trova, penso.....
|
Marzullo ti e' andata bene.............
|
Usti, il Mitico!
|
mi è stato notificato un verbale stamattina, 375€ e ritiro da 1 a 3 mesi. Sono quasi quasi un tantina contrariato. Ma quella br...........a im......a b....a.l.....a e m.....a......della su m..........a
|
non ti hanno fermato perche' non superavi di almeno 40km/h il limite.... credo... quindi solo multa e niente ritiro patente... sempre che il limite fosse effettivamente 50km/h
|
Se ti arriva sfrutta la nuova circolare... ;)
|
daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
|
Quote:
|
beh, visto che comunque sono previsti dei punticini non è da escludere che fermino; come detto, uno dei due mi ha guardato a lungo mentre arrivavo, non avrebbe fatto poi tanta fatica...
|
Marzullo...oramai tu ce l'hai nel dna.........stare davanti ai flash dei paparazzi e' il tuo io............
|
Quote:
|
Per la circolare guardate l'altro post sugli autovelox. La questione non è ancora ben chiarita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |