![]() |
Ma cosa siamo diventati?
Ieri sulla Roma-Civitavecchia, e morto un motociclista.....qunate ne abbiamo lette di quaste notizie in questi giorni, ed ogni volta sembra sempre peggio....Ma stavolta c'è di piu', due ragazzi si sono fermati e fingendo si soccorrere il poveretto agonizzante, gli hanno portato vi il portafogli con 5000 euro. Fortuna che due camionisti rumeni se ne siano accorti e hanno chaimato la polizia che li ha bloccati al casello di Civitavecchia.
Pare che il poveretto, da poco cassintegrato, andasse a realizzare un suo piccolo sogno , acquistare un gommone....... Signori io credo che paragonarli ad animali sia poco....giusto le iene o gli avvoltoi..... |
il bello è che, forse...., i due sciacalli saranno italiani.... mentre la telefonata di soccorso è venuta da due rumeni!
|
Macche...!ètutto il contrario!
|
Capitato sett scorsa: motociclista su 1150R rapinato dopo incidente, forse provocato, lasciato solo e incosciente di notte a bordo strada. Almeno hanno chiamato il 118 con il cellulare della vittima per non farsi rintracciare:!:
|
non è importante la nazionalità
è orribile ciò che è accaduto spero che i due ladri non la passino liscia e che l'assassino non dorma mai più |
Fà il paio con quello successo in Sicilia dove al ragazzo hanno asportato lo zaino e la madre ha dovuto fare un appello televisivo affinchè gli restituissero almeno il cellulare con le foto scattate dal figlio deceduto.....................che schifo.......
|
mi auguro solo che vengano seviziati un tantino in carcere (se mai ci finiranno). ma come avolo fanno a dormire la notte ... !?!
|
delle volte mi vergogno di far parte della razza umana
gli animali hanno più rispetto non sono neanche da paragonare |
che schifo !!!!! :(:mad::(:mad::(:mad:
|
cambiamo paese....
forse la tanto arretrata africa è molto piu' avanti della nostra italia |
Quote:
|
Se...e sottolineo se, finiscono in carcere, gli fanno un c lo come una capanna. Nessuno perdona, lì dentro, cose del genere.
|
Vi meravigliate?????????????
Quanti girano in auto per lavoro durante l'anno???????? Quanti hanno a che fare con l'arroganza dei camionisti ad esempio??? :(:(:mad::mad: |
Quote:
|
@"calimero"
perché, i camperisti dove li metti ?! :mad: |
mi domando l'educazione ? e il comune senso civico ?
dove siamo arrivati ?!? |
La settimana scorsa ho accompagnato mio fratello al pronto soccorso.
Nei corridoi si aggirava un ragazzo che due anni fa mi ruppe il finestrino della macchina per uno zaino. L ho visto avvicinarsi ad una signora distesa su una barella in attesa di essere visitata. Si è avvicinato e teneva d'occhio la borsa poggiata sul letto. Ho indicato al marito il tipo che subito è andato a chiedere cosa volesse. Lui si è incazzato dicendo che stava cercando di dare conforto alle persone sofferenti. Voleva rubargli la borsa. E chissà quante volte l'avrà fatto approfittando del caos in un pronto soccorso e delle persone che stanno male. Il tempo di chiamare la polizia al posto fisso che il tipo era già sul suo scooter. |
la mio morosa dopo un incidente in macchina non ha + trovato palmare + navigatore + borsellino. grazie soccorritori di sta minkis
|
Si ...ma caa@@0 quel poveretto stamo agonizzando....stava morendo.....
e tu che fai ? gli rubi il portafogli? Dai , piu' ci penso piu istaurerei la pena di morte , che so, la legge del taglione. Ti taglio tutte e due le braccia cazzo! |
Animali???Ma poverini loro cosa c'entrano?Questi atteggiamenti sono un'insulto anche verso quelle povere bestie, visto che l'animale se commette un'atto del genere lo fà istinto di sopravvivenza e non per istinto di inculà l'altro.
|
quoto jimi... gli animali come la iena o l'avvoltoio predano per fame, soddisfano un bisogno naturale, mentre qui ci si trova dinanzi a pura malvagità.
Per quanto mi riguarda quando vado in moto le cose importanti le chiudo in borsa laterale. Sarà da stupidi, ma preferisco salvaguardarmi. Per Piac73: non è detto che alla tua ragazza abbiano preso la roba i soccorritori, quelli spesso sono volontari... Fossi in te opterei per i passanti... |
Per fortuna l'uomo farà la fine dei dinosauri.Quelle pie creature!
|
Mi viene da vomitare...
|
mi conviene leggere meno.....ma dove stiamo andando a finire ? cosa succede ? cosa bisogna fare ? quale rimedio ? la politica c'entra ? mi frulla il cervello leggere notizie del genere ! :evil:
|
questo racconto mi ha fatto rabbrividire. :-|
per i romani: occhio sull'appia durante la notte, ieri un mio amico fermo al semaforo rosso (in auto) e' stato aggredito da due balordi che cercavano di entrare nella sua auto, per fortuna aveva la chiusura automatica delle portiere e questi due deficienti non sono riusciti nel loro intento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |