![]() |
Appena registrato
Buongiorno a tutti.
come le buone regole insegnano , da nuovo del settore "mukke" , mi presento. L artefice di questa "nuova droga" e' un altro pazzo forumista , il chiassa , appassionato e monotematico , per lui il boxer e' sopra ogni cosa.non vede altro.e mi sto sempre piu convincendo che lui ,come tanti altri , fa bene!! Al momento ho sotto il sedere una "antica" ma ancora gloriosa Honda XR 600. Presa nuova di pacca dal concessionario nel 92 , usata poco sull asfalto , macinata e per niente risparmiata nei ripetuti viaggi ( a noi piace chiamarli raid) africani. Ho deciso di fare il salto.nel mirino GS1150R Data: Marzo/ Aprile 08 . Sara' per il mio compleanno ;) Nel frattempo mi faccio le ossa da queste parti , inizio a conoscere questo meraviglioso ed affascinante nuovo mondo di mukke , e se qualcuno sa in giro di chi ha intenzione di vendere in un prossimo futuro un GS ( anche Adventure andrebbe bene , anzi !!!) , mi faccia sapere. ciao a tutti ed ovviamente complimenti per l ' ottimo sito!!!:D Gio' Il biondino |
prima tirata d'orecchie: dicesi R1150GS
ciao |
...ahhhhh cominciamo bene!!!!
neanche arrivato e gia' il primo schiaffone...! Speriamo possa apprendere alla svelta!! |
Ciao. Gran moto la XR600
L'R1150GS ADV è un ottima scelta......certo che il peso in confronto alla XR600.......... Saluti Albe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |