![]() |
Andare a 120 in autostrada....
.... per lunghi tragitti mi sembra l'optimum.
Poco stress, consumi bassi, motore a 3500 giri ( con la VI lunga ) e media reale all'arrivo sui 110. |
Sicuramente vale tutto quanto hai scritto, ma personalmente mi viene sonno abbastanza in fretta.
|
Perchè non hai la moto adatta......:lol::lol::lol:
A me a 120 sonno non mi viene.....AHAHAHAHA ED |
in italia a 120 è pericoloso... quasi i camion ti superano.
comunque se vai a 180 ci metti uguale che andare a 130.... sui lunghi viaggi... perchè la moto consuma di più e stai più fermo a fare benza.;) e ti stanchi il doppio. almeno su una enduro stradale... ovvio che su una carenata GT... a 200kmh pare di dormire. |
io ho ito a cortina da roma senza autostrada rispettando ilimiti magnando e bevendo e guardando le chiappe in giro...e nonmi è successo niente divertendomi lo stesso.
la volete finì de core?:) |
Quoto in toto Killarney, anche io in sardostrada tengo i 120/130 e su tratte medie con soste benza e pipì la media supera i 100km\h. Poca spesa e tanta resa ;)
|
Anch'io sto sui 120/130 e comincio a pensare al pieno dopo 350km.
La media, in genere, è di poco superiore ai 100kmH |
per me poco stress è una parola!!!!!!
Cmq a 120 mi addormento!:mad::mad::mad: |
non ho questo problema, ho una AT con le tassellate:tonqe::tonqe::tonqe:
|
A 120 in autostrada nun ce se po' anna', t'addormi.
|
Personalmente in autostrada andrei sui 140 indicati.
Nessuna multa (eccetto dove ci sono limiti inferiori tipo Liguria) e souplesse di guida. Ma in gruppo va rispettato il più lento. |
io sto sui 130Km/h sia in macchina che in moto ... e mi guardo anche intorno.
se vi fate due calcoli andare a 170 o 130 alla fine hai un guadagno di pochi minuti se avete un tomtom fate la prova utilizzando l'orario di arrivo ;) |
a 130 km/h kol giesse adv riesko a koprir piu di 450 km ...senza sosta ....e ke si vuol di +...solo 1 lukano!!!!!...
|
In verità, in verità vi dico:
Settimana scorsa sono sceso un paio di volte a Milano di sera tardi e sono ritornato tra i monti a notte fonda. Ho scoperto che l'optimum per il KR è appunto viaggiare nell'intorno dei 110/120km: Non da troppo fastidio l'aria. Il motore non vibra troppo. Si consuma poco. Il motore gira che è un "rosolio" Considerando il traffico di quelle ore in questo periodo si riesce tranquillamente a viaggiare sulla destra. |
p.s.: SIETE TUTTI DEI FERMONI :D :D :D :D
|
Autostrada 120-130, corsia destra, spesso è anche la più libera:lol:
Oppure puoi combattere con la massa più evoluta per un posto in prima corsia, e fermarti esausto ogni 100 km per riprenderti;); risultato arrivi dopo, rischi pelle e patente e spendi pure di più, senza contare l'adrenalina che abbrevia la vita ma ad alcuni piace:!::lol: PS anche con una super GT a 200 devi driblare i birilli sperando che non esca: the game is over:rolleyes: |
... chi va piano va sano e va lontano...
|
...ma siamo vecchiarelli proprio perchè andiamo piano... eh eh eh
|
Bentornato Mimmo.
Hai fatto tutto il viaggio di ritorno in andatura da crociera. |
In moto condivido...ma in macchina proprio nn ci sto dentro... Se nn sono i 160 mi addormento...che e' peggio..
|
Condivido,ma....sovente devo evitare che qlcuno mi venga in c@@o..e poi una bella sgasata fino ai 7000rpm per schiarire la voce...
|
Anche io viaggio a queste medie...da solo di solito però......avevo già una mia idea su consumi ed effettivo tempo di percorrenza che trovano ora conferme!!
Saluti e buona strada a tutti!! |
Condivido, sono in salita verso l'apice della maturità motociclistica, ormai su strada vado anche io non oltre i 130km/h; il problema è che sul misto ho ancora il desiderio di mantenere la media.........
Mha, prima o poi mi passa............. |
Come Loskianta, 140 indicati, velocità perfetta per mantere una media entro i limiti del buon senso senza addormentarsi.
|
vero. troppi rischi, troppa tensione, maggiori consumi e quindi più soste anche per la stanchezza.
Non mi diverto più a 180 in autostrada. Mi viene un dubbio: che abbiano ragione gli americani con i loro cruiser ? O forse é solo l'età che aumenta ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |