![]() |
dove posso dormire........
......zona tra bologna e parma
sarà la prima tappa di avvicinamento vorrei fare sui 700-800 km da napoli ma gari un bel posticino silenziono ed economico ................... chi mi ospita ?????????????????? |
Ho contattato proprio ora un Ostello a Bologna per un incontro con il mio gruppo motociclistico.
Si chiama Ostello San Sito ed è facilmente raggiungibile dall'uscita 8 e 9 della tangenziale di Bologna. Qui trovi i contatti per chiedere tutte le info http://www.hostels-emiliaromagna.it/...ostello101.htm Il costo è di 14euro per il pernottamento e la prima colazione (questo è il prezzo per le comitive, il singolo costa qualcosa in piu ma sicuramente non come un hote/albergo/agriturismo bolognese che ha cifre abbastanza altine) La cena non è compresa ma la si può richiedere. Anche qui il costo che mi hanno dato è di 11.50euro a testa (non so però se per il singolo costa di piu) e comprende primo, secondo, frutta e dolce. Bevande escluse. Consiglio: visto il prezzo, alloggerei qui e alla sera andrei in qualche buona trattoria a gustare i piatti tipici. Sei a poca distanza dal centro, pertanto la scelta non ti mancherà. PS: come comitiva ci hanno chiesto anche 20euro per una tessera generale...non so se lo stesso discorso vale per il singolo. |
grazie
lo terro' in seria considerazione ... sai..noi con il ktm siamo poveri :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
senti cico o bear ....loro stanno vicino a perma....se occorre io sò a camaiore ...(lu)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |