![]() |
Campagna Triumph:
Attenzione attenzione:
a tutti gli indecisi, gli insicuri, i boccaloni, i fessi, gli allocchi, i somari ecc... Barbasma (il nostro montanaro tuttologo che di moto ne capisce un ca...:lol:)sta per lanciare una nuova moda sull'onda dell'influsso del "magico pelo" : La Triumph Ordine per tutti i "carotati": vendere! Prepararsi all'acquisto catenaccio d'oltre-manica! Venghino signori, venghino... :lol::lol::lol: |
be, se lo dice lui....
|
Detto così fa spaccare...
|
L'ultima volta che ho dato retta al Barba ho comprato la MT-03 :lol: :lol: :lol:
|
Ma la fanno anche con la guida a sinistra?
|
x Nemo: chiaramente! (soprattutto se lo dice Barbasma!) :lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
cazz io carotato partenopeo
da ieri ho in garage una fiammante triumph scrambler il modello sarà approvato ??:!: |
Quote:
HAHAAHHAAH x alecta STUPENDA!!!! |
|
ebbene si lo ammetto.
anche triumph mi paga e mi regala le moto. |
Vai di Triumph, affidabile, economica, all'avanguardia come tecnica e materiali...
e le kakkatiemme?!: catenacci eh?! :lol: vediamo quanti pirloni ci cascano stavolta! Arruolali tutti e fai un armata Barbaleone (*Brancaleone-barbasma) e via verso la neo-crociata: "il triumph del pelo" Ps: Pirla! :lol::lol::lol: |
Il montanaro tuttologo stavolta non mi ciula! :mad:
io la Trumf non la compro! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
X alecta
a me piace molto lo scrambler triumph , l'hai già provato ? quali le sensazioni ? ciao Piero |
Ma la Triumph vale quello che costa? :lol:
|
........provate quel motore, provate........
|
se la triumf andrà di moda nella prossima stagione autunno inverno non lo so......ma molto meglio lei che la X-COUNTRY :confused:
|
Quote:
nota sul colore... il verde acido non lo fanno più... peccato perchè è un classico triumph. |
nonno ercole?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oppure intendi il lord?:lol::lol: steve mcqueen http://www.motociclismo.it/edisport/...0/$file/29.jpg |
il pontefice????:rolleyes:
|
beh hai scritto UNA intensa attività sessuale.:lol::lol:
non conosco nessuno qui sul forum che ha notoriamente una intensa attività sessuale.....con le donne intendo. comunque a me piace tanto la SCRAMBLER... la faccenda è che nuova.... costa poco meno di un TIGER usato. sarà da cercare usata pure quella. |
...perso tra i peli, anch'esso. :mad:
Comunque prepariamo i cojons alla martellante campagna che ci aspetta dopo le ferie! :confused::confused::lol: Ripetete con me: "No non m'interessa il catafalco d'albione, barbasma ha la donna, s'è perso tra il pelo, ma rimane un ricchio..." tutti insieme: RIT...serve a scongiurare il "male oscuro" :cool::lol: |
ah ah ah come lo prendi per il chiulo tu non lo fa nessuno... :lol:
|
Secondo me Barba qui casca male...
Il Brand Triumph non è quello duro e puro KTM, onusto di polvere e di gloria della Dakar... E' il marchio più da fighetti in assoluto insieme a HD/Buell e BMW... Moto che vedi più all' aperitivo al "chioschetto" di Ponte Milvio che con le bisacce impolverate e bisunte legate con lo spago...:cool::lol: AHI AHI AHI... :lol::lol::lol::lol::lol: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |