![]() |
Basta...........
Non ne posso più di restrizioni, divieti e quant'altro di simile che limitano le libertà alle persone civili.
La moto ci rende liberi. |
C'hai raggione. Basta!
E se c'ho vogli di correre corro. E se c'ho voglia di imennare impenno. E butto anche il casco. E fangala i moralisti del cacchio. OK, sono libero. Ma che me ne faccio dell'ennesimo casco che mi son comperato e mi è arrivato oggi? |
io per protesta metto casco e protezioni e il resto guido nudo, poi impenno e spero di non essere tamponato
|
Mi devo mettere il casco? e io mi metto il casco, faccio quello che vvolgio!
|
C'erano degli australiani che avevano fatto dei video per sensibilizzare gli automobilisti. Cavalcavano nudi. Lo slogan era qualcosa tipo "Cosa dobbiamo fare per farci vedere?" Fichissimo. Su iutub.
|
io mi cinfilo il bandana alla carlo verdone ...sull fz.....e derapo!!!!
|
anzi io sputo con l'integrale
|
...e io faccio tanta plin plin nei pantaloni di pelle!
|
Sei un grande walter ! La libertà è l'origine dell'amore verso la moto !
Oggi ci sono motociclisti che impiegano un'ora per la vestizione svestizione, protezioni su protezioni, scommetto che qualcuno che ha capito male i messaggi pubblicitari indossa pure il condom sotto,non si sa mai ! Il tutto con 35 gradi...potere del consumismo penso... |
Quote:
.....Aaahhhh...maaa....non bisogna farlo ? :rolleyes: Ma allora, quando mi parlavano di viaggiare SICURO, forse non si riferivano a quello ?? ;);):lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |