![]() |
Spia neutral sempre accesa.........
Oggi ero sul mio giessino a 140 all'ora su una statale quando l'occhio mi cade sul contachilometri dove vedo la luce verde del folle accesa.......premesso che non è un gran problema (quando mi fermo il folle lo sento) vorrei sapere se in vista di un prossimo giro in Corsica lo fareste controllare dal meccanico.......
Lamps! |
bisogna stare attenti a non premere l'avviamento con marcia innestata e spia folle accesa, la moto farebbe un bel balzo in avanti (come quelle di una volta.....)
|
Hai mica fregato la moto a Biaggi?
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Scusate ma non capisco cosa centri la moto di Biaggi...........
|
Quote:
|
Già ora ricordo..........secondo voi cosa puo' essere???? Sarebbe quasi piu' logico che non si accendesse mai........
|
Quote:
Perlomeno sul mio vecchio GS1150 (con il medesimo problema) con la marcia dentro e la spia del folle inspiegabilmente accesa (a 90.oookm è uno scandalo!) la moto non partiva. |
sul k se la spia è accesa il motorino d'avviamento parte anche con la marcia innestata. dipenderà da com'è fatto l'impianto. comunque avendo avuto molte moto italiane anni 70-80 non mi fido MAI della spia!
|
Io delle spie non mi fido mai...un giorno fanno la spia a te e un altro a me. ;)
sto imparando a fidarmi del piede e della friz |
a me il folle a volte non si accende... e finchè non si accende lui non si accende la moto... :mad:
|
se è il sensore sul motore dietro il cambio, lascia perdere...
la prima vota che tiri giù il cardano (sgratt sgratt) lo cambi con pochi euri... |
No cardano, F 650 GS............
|
Spia o no: tira sempre la frizione. Quando ti fermi: mollala sempre e comunque piano.
|
:mad::mad:odio tutto ciò che è elettronico!
|
cit: odio tutto ciò che è elettronico!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:col giesse milleddue:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
La plastica non conduce elettricità!
|
ho imparato con il 125 a tirare sempre la frizione ed anche adesso dopo anni, ed un mare di spie ed elettronica accendo sempre la moto con la frizione tirata, non si sa mai !!!!!;););)
|
E' un disturbo diffuso allora!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |