![]() |
Terminale GPR
Qualcuno l'ha montato sulla R1200R? E' "roba" di qualità?
|
aspetta che arrivi rebb e saprai
|
L'ha montato?
|
no ma conosce tutto ciò che esiste per la rr
|
ok grazie.
|
dipende, di quale modello stai parlando? Hai una foto? Il resto in MP....
|
2 allegato(i)
Ci sono queste due, inox o titanio oppure (se non sbaglio) tutte in carbonio lucido ma me l'hanno sconsigliato sul bicilindrico (dice che si rovina)! Il DB Killer è all'inizio del terminale, volendo si leva subito prima di montarla!
|
|
La forma conica non mi fa impazzire ma ha un buon costo, l'altra mi sembra troppo da JAP!
|
Lascia stare!
Ho avuto brutte esperienze con GPR: ordinato terminale e portatarga per Tuono dopo che mi avevano garantito la consegna dal pronto, ma dopo 3 mesi e non so quanti solleciti via mail e tel mi hanno finalmente risposto che il portatarga era in listino ma non lo producevano più....per cui, dopo averli infati per il loro comportamento, ho disdetto l'intero ordine! |
Lupo hai MP.
|
Io lavoro per GPR.
La prima foto rappresenta il modello GPE che è solamento così, titanio e fondello in ergal nero. La seconda foto sono quelli standard. Disponibili in inox, poppy (quel carbonio lucido di cui parli), e titanio. Il poppy è acciaio brunito superficialmente a maglia, similissimo al carbonio ma ovviamente resistentissimo. Il carbonio non lo mettiamo sui bicilindirici perchè causa vibrazioni tende a creparsi coltempo. Gli scarichi sono fatti come gli altri, Leovince , Arrow, Akra, ecc. Alla fin fine hai presente esattamente cos'è un terminale? Pochi pezzi assemblati, nulla di più. Noi comunque li facciamo bene, saldature accurate e rifiniture molto buone. Se hai bisogno del terminale te lo posso far avere io. ;) Mi dispiace FabioS per l'accaduto. Se posso rendermi utile per rimediare la faccenda fammi sapere. |
esperienza piu' che appagante con GPR, le avevo montate sul TDM 900 (scarichi alti in poppy) FAVOLOSO RAPPORTO QUALITA' PREZZO .....per non parlare della risposta in termini di prestazioni e del sound!! consigliati!
|
molto bello il primo :)
|
x sly
ma quelli con il fondello sia sotto che sopra in carbonio non ci sono per le bmw? |
No, solo in poppy... però se proprio lo vuoi... ;)
Adesso parto per le ferie, ci risentiamo dopo il 20... se ti interessa mandami una email mondivep@libero.it Ciao |
grazie sly
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |