![]() |
Gli smilzi in vacanza......
Sequenza eventi:
SMS da Mimmo Killarney: Abi :confused: Mia risposta: Abi? :rolleyes: Telefonata di Mimmo e Cecco (i due mentre parlano hanno la bocca piena di qualcosa..... tipo patatine o pop corn.... :mad:): Mimmo - Ciao Tito! Mi cercheresti l'indirizzo di "hein-gericke" a Nizza? Io - Ma "Abi" che significa? Mimmo - No..... niente.... non sò come levare il t9 è partito così!? Io - ma la smettete di parlare masticando? Mimmo - cheddevofà? ciò fame! Mi cerchi l'indirizzo? Nizza si scrive Nice...... Io - vabbè.... ma almeno lasciate in piedi il negozio! Mimmo - che fai lavori ancora? (sempre masticando rumorosamente :mad:) Io - ti cerco l'indirizzo che è meglio....... :-o Mimmo - Vabbè ciao! ------------------------------------------------------------------- Che amici che ho! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: E sono appena partiti...... :D:D:D |
Sono mitici!!!!!!!!!
Dovrebbero fare pure loro un DVD... "Short way Round" :D:D:D:D:D |
le TWIN KESSLER :-))
non è possibile ogni volta che mettono il naso a nord vanno a saccheggiare hein gerike....... |
Tyto
approposito di smilzi vacanzieri... giacca e pantaloni ( se mi rientrano) sono in lavanderia.. gli stivali li ho in ammollo la moto è quasi apposto..... te come sei messo ??? |
gomme ordinate! :cool:
gommini presi! :lol::lol::lol::lol::lol: borse da fare...... forse e dico forse venerdì si può partire! ;) |
minkia sembrate i cb di buona memoria con la gente che si faceva dei gran cazzi suoi in onda!!;)
|
ci adeguiamo al forumme no !!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |