![]() |
R1200RT Gomme "facili"
Una domanda che forse fara sorridere, ma dovendo a breve cambiare le gomme mi domando qulle che per vostra esperienza sone l epiu' facili. Mi spiego meglio. Dimenticando prestazioni e durata quali sono le gomme che danno maggior feeling, che ti aiutano nella piega magari avvisandoti preventivamente che si sta avvicinando il limite e quindi permettendoti di viaggiare il piu' possibile tranquillo e in sicurezza :thumbrig:? Penso che non esistano proprio cosi' ma qulche cosa che si avvicina piu' o meno a questo ideale magari si. :D
|
E' una domanda troppo soggettiva. E' come chiedere: Qual'è la gnocca migliore?
Ogni persona ha un proprio stile di guida che si adatta o meno ad un determinato modello di pneumatici. Solo tu, dovo aver provato vari modelli, potrai darti una risposta. Adesso vedrai che si aprirà una mattanza di marche e modelli... ;) |
Hai posto una domanda a cui è difficile dare una risposta.. perchè nulla è più soggettivo in una moto.. se non il feeling con le gomme...
personalmente io mi sono sempre trovato molto bene con le Michelin Pilot Road.. per il tipo di utilizzo che ne faccio io.. ma ora con l'uscita delle nuove Pilot Road2 credo siano uscite di produzione.. ora monto per la prima volta proprio le Pilot Road2.. e mi ci trovo bene.. vedremo la durata.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |