Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   antipioggia in Grecia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=133299)

jack69bis 06-08-2007 07:27

antipioggia in Grecia

Sarò in Grecia da domani al 31/8 (giro completo da nord a sud e Paros). Ho airflow completo. Voi vi portereste antipioggia oppure è inutile e risparmio spazio?
Grazie mille

marameo 06-08-2007 08:04

dipende dove vai....

io mi sono preso due temporaloni durati qualche ora a delfi il 15 e 16 di agosto.....ma sono cose che succedono talmente raramente che non penso sia il caso di atrezzarsi per la pioggia.
se hai un antipioggia di quelli che si usano per l'enduro ( quei giubbini tipo kway di schifoso nylon con le areazioni...) penso possa bastare....e tengono pochissimo spazio.
se poi viaggi solo di giorno, con il clima che c'e', dopo pochi minuti, asciuga tutto..:lol::lol:.

vitamina 06-08-2007 08:26

Su 5 vacanze estive in Grecia la pioggia l'ho vista una sola volta, ero sul Pelio (a sud di Salonicco). Sul Peloponneso o nelle isole farai fatica a vedere una nuvola.. E' un evento piuttosto raro ma io per sicurezza l'antipioggia lo porterei via, anche perchè mi è capitato di beccarmi tanta acqua al ritorno in autostrada da Ancona a Verona..

mary 06-08-2007 08:59

Sinceramente non partirei per un viaggio di 20 giorni solo con l'Air Flow...:rolleyes:, potrebbe andarti bene, ma se ti becchi qualche giorno di tempo cattivo cosa fai?:mad::confused:
Sono del parere che quando si fanno dei " viaggi " bisogna mettersi una tuta " seria "...
L'Air Flow è solo per brevi gite...e bisogna pure portarsi qualcosina...e l'antipioggia, figuriamoci per 20 giorni! :(
Poi fai come vuoi...:confused::-o

Ilcontez 06-08-2007 11:02

sono stato in viaggio anche io x 16 gg con mia moglie e la meta finale è stata corfù. Air Flow e panta summer x tutti e due ma klima confort nello zaino non ce la siamo fatta mancare. Un piccolo particolare che se non lo hai al seguito ti rovini la vacanza: pensaci bene! ciao

Rafagas 06-08-2007 11:06

Non sarà lo spazio che occupa l'anti acqua che ti crea problemi?????!!!!!
Portala, anche legata all'esterno. Meglio lamentarsi per averla portata e non usata, che viceversa :)

ARIES 06-08-2007 12:11

Sono stato in Grecia in Maggio-Giugno 2007 ( 15 giorni). Ho preso tanta di quell'acqua che in Grecia non viene giu' nemmeno in un anno.:mad:Con questo tempo ormai non si capisce piu' niente. Io la porto sempre ( ho la Klimaconfort in Gorotex che mi serve anche per il freddo.). In grecia ci sono anche delle belle montagne per cui , se ci sali , qualcosa di pesante ti serve comunque. Auguri e buone vacanze.:D

ZAGOR 06-08-2007 12:31

Concordo, ovunque è sempre meglio portarla dietro magari legata all'esterno, con l'Air Flow mi porto sempre un qualcosa per il freddo... non si sa mai:lol:

jack69bis 06-08-2007 14:55

Grazie a tutti, mi avete convinto, trovo il posto e la porto.
Grassie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40.