![]() |
Domani inizio le ferie...
... ma vado a lavorare lo stesso.
So che non interesserà a molti, ma volevo esternare questo mio piacevole pensiero. Cosa c'è di piacevole ? Il bello di andare a lavorare quando si è in ferie è: Il telefono è spento. In ditta saremo solo in 3 max 4 Vado all'ora che voglio. Esco quando voglio Ci vado SE voglio. Mi dedico a tutti quei lavoretti che durante la normale attività non potrei fare. Lavoro, quindi, come dico io: senza rompi palle = BENE ! Ciao a tutti |
scusa dipendente o imprenditore? perchè se stai nel primo caso sei grave... :lol:
|
Un po' come da me quando non c'è il Dir :lol:
|
Sono un caso grave: sono dipendente!!!
Penso di appartenere ad una categoria sempre più rara: quelli appassionati del proprio lavoro. Se non altro per una questione pratica: di norma bisogna farlo per forza; perchè non renderlo piacevole ? Intanto me la godo... Vedi: riesco anche a leggere QdE durante la giornata. |
contento tu! :lol::lol:
|
Ma si, anche oggi è andata.
|
Quote:
|
Non ci fare troppo caso Gas...
... soffro il caldo... ... e tanto... |
Ce ne vorrebbero di dipendenti così...
|
Bah... non credere Sa'
Non è tutto oro quello che luccica... L'unica cosa vera, è che mi piace il mio lavoro. Nulla di particolare, ma mi diverte. |
Amare il proprio lavoro è un lusso che non tutti si possono permettere.
Sei fortunato, anche se lavori domani, anche io mi ritengo fortunato e spesso lavoro pure i festivi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |