Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sono uno stupido...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=133229)

fatasco 04-08-2007 13:58

Sono uno stupido......

Ebbene il 5.7.2007 sera, ore 23.45, di rientro dal Costapiana, dove ho partecipato alla cena organizzata da Huey con i forumisti diretti a Garmisch, sono stato pizzicato da autovelox notturno a 94 kmh con limite di 50.
Mi è andata di lusso, tolleranza -5 e multato per 89 kmh, 158 euro e -2 punti sulla patente (2kmh in più ed era nuovamente ritiro patente).
Perchè sono arrabbiato con me stesso?
Perchè la stessa strada la percorro tutti santi giorni per andare al lavoro e sò che è piena di controlli da parte della pulizia municipale locale.
Non mi aspettavo i controlli anche la notte e, stupidamente, pensavo che gli autovelox non fossero dotati di 'flash'.

Oggi stesso mi sono recato al comando dei vigili, ho visto la foto e ho pagato la multa (sorpresa il vigile è un mio concittadino e ci diamo del 'tu').
Mi ha anticipato che questa sera sarà posizionato sulla stessa strada fino alle 4 del mattino con le nuove norme...

In ogni caso, comunque, 94 kmh in centro abitato (anche se strada provinciale, larga e libera), sono tanti...:mad::mad::mad:

Lilith 04-08-2007 14:11

che dire...

hai già detto tutto tu...

mattia 04-08-2007 14:42

Dài Fabrizio che purtroppo sei in buona compagnia! :mad: Io me ne aspetto una presto, ma da ritiro patente! :mad:

tristano 04-08-2007 14:58

IO apro una scuola guida :lol::lol::lol: tra recupero punti e patenti ritirate chi tiene i corsi farà affari d'oro :(:(:(

chi mette il capitale? :lol::lol:

Gigi 04-08-2007 16:17

ma allora dite che lo fanno solo per recuperare soldi?
io pensavo che le multe servissero solo per lo scopo didattico :rolleyes:

dreeeg 04-08-2007 21:19

dimmi il punto preciso perchè sono appena rientrato da quelle parti....e......sai....mi occorreva la pupù.........non è che abbia proprio rispettato tutti i limiti:mad:

mary 04-08-2007 21:35

...ma c'era l'indicazione che avvertiva dell'Autovelox?

fatasco 04-08-2007 22:40

provinciale conegliano-oderzo, velox posizionato nel comune di fontanelle 100 mt prima del centro, praticamente all'altezza del cartello del limite di 50 kmh e c'è il cartello del controllo elettronico velocità

staffy 04-08-2007 23:20

Quote:

Mi ha anticipato che questa sera sarà posizionato sulla stessa strada fino alle 4 del mattino con le nuove norme...
Apperò!!! rende più di una zoccola!!! Mi sa che lascio libere le zoccole e mettogli autovelox:lol::lol::lol::lol:

varamukk 04-08-2007 23:25

Se mi hanno immortalato stasera mentre rientravo a casa me levano pure le chiavi di casa...

Baffo 06-08-2007 10:04

Fabrizio mi stavo davvero preoccupando..........pensavo parlassi della strada dal Costapiana all'autostrada di belluno.

Speriamo bene..........

Un saluto

Patologo 06-08-2007 10:05

epperfortuna non ti hanno saggiato l'alito.....credo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.