![]() |
Sono uno stupido......
Ebbene il 5.7.2007 sera, ore 23.45, di rientro dal Costapiana, dove ho partecipato alla cena organizzata da Huey con i forumisti diretti a Garmisch, sono stato pizzicato da autovelox notturno a 94 kmh con limite di 50.
Mi è andata di lusso, tolleranza -5 e multato per 89 kmh, 158 euro e -2 punti sulla patente (2kmh in più ed era nuovamente ritiro patente). Perchè sono arrabbiato con me stesso? Perchè la stessa strada la percorro tutti santi giorni per andare al lavoro e sò che è piena di controlli da parte della pulizia municipale locale. Non mi aspettavo i controlli anche la notte e, stupidamente, pensavo che gli autovelox non fossero dotati di 'flash'. Oggi stesso mi sono recato al comando dei vigili, ho visto la foto e ho pagato la multa (sorpresa il vigile è un mio concittadino e ci diamo del 'tu'). Mi ha anticipato che questa sera sarà posizionato sulla stessa strada fino alle 4 del mattino con le nuove norme... In ogni caso, comunque, 94 kmh in centro abitato (anche se strada provinciale, larga e libera), sono tanti...:mad::mad::mad: |
che dire...
hai già detto tutto tu... |
Dài Fabrizio che purtroppo sei in buona compagnia! :mad: Io me ne aspetto una presto, ma da ritiro patente! :mad:
|
IO apro una scuola guida :lol::lol::lol: tra recupero punti e patenti ritirate chi tiene i corsi farà affari d'oro :(:(:(
chi mette il capitale? :lol::lol: |
ma allora dite che lo fanno solo per recuperare soldi?
io pensavo che le multe servissero solo per lo scopo didattico :rolleyes: |
dimmi il punto preciso perchè sono appena rientrato da quelle parti....e......sai....mi occorreva la pupù.........non è che abbia proprio rispettato tutti i limiti:mad:
|
...ma c'era l'indicazione che avvertiva dell'Autovelox?
|
provinciale conegliano-oderzo, velox posizionato nel comune di fontanelle 100 mt prima del centro, praticamente all'altezza del cartello del limite di 50 kmh e c'è il cartello del controllo elettronico velocità
|
Quote:
|
Se mi hanno immortalato stasera mentre rientravo a casa me levano pure le chiavi di casa...
|
Fabrizio mi stavo davvero preoccupando..........pensavo parlassi della strada dal Costapiana all'autostrada di belluno.
Speriamo bene.......... Un saluto |
epperfortuna non ti hanno saggiato l'alito.....credo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |