![]() |
Secondo voi è giusto???
Salve ragazzi. Volevo sapere se secondo voi è giusto spendere oltre 10.000 euro per un GS 1150 adv (il mio amore:eek:) usata di due anni che è euro 2???
O sarebbe meglio aspettare e optare per un 1200 gs che si porta via a 1000 euro in più? P.S. ne avrete già parlato tanto ma...Perchè il 1150 costa sempre così tanto??? Grazie mille e presto saprò quale :arrow: ammazzare! :lol: |
l'amore non ha prezzo, ma io prenderei il 1200.
|
Quote:
|
Se è il tuo amore la risposta ce l'hai già.
|
Sicuramente è una scelta passionale e non razionale, visto che allo stesso prezzo ci compri nuova questa:
http://www.thunderbike.co.nz/sales/b...er_blk_800.jpg |
Porca miseria è vero....Che bella che è, però 10.000 eurozzi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque se sei indeciso e ti piace provare, fatti il 1150 che poi vedrai... passi al 1200! Se ti fai il 1200GS... non torni più indietro.
|
Sa' non dirmi così....adesso non mi fai dormire stanotte! :confused:
Ma tu hai mai avuto il 1150 adv? Che differenze sostanziali hai notato tra i due modelli???? :!::!::!: |
Peccato che Piripicchio sia in vacanza :-p
|
Io l' ho portata pian pianino solo una volta su un lungomare, non l'ho mai parcheggiata, non c'ho fatto mai una gita o benzina... però anche se ha la "ghisa" che a tanti piace... è una moto VECCHIA , ... ... ... ok ... .... ... punitemi...
|
A me l'unica che preoccupa è il prezzo....10.000 "barbettoni" per un adv del 2005 (seppur con borse in alluminio) mi paiono un pò troppi. Il proprietario non vuole scendere nemmeno di un euro :(:(:(
|
Aspetta Piripicchio e non prendere decisioni affrettate...:lol:
|
Evidentemente è affezionato... quanti Km ha?
|
quasi 8000....
|
Ma dai comprala! Però prima di passare al 1200 gs fai un salto a Roma così la provo meglio! AHAHAH!
|
Decibel a parte le battute, per un 2005 più o meno i prezzi che girano sono questi, è vero che per quel prezzo se vai su altre marche ci sono alternative anche di modelli nuovi, però se questa è la moto che ti fa sognare è inutile che ti arrovelli il cervello, comprala e uccidi il primate :arrow:
E' una gran bella moto, non resterai deluso. |
almeno per i primi tempi
|
Suzuki Bandit 1250 a Km 0... 7000 neuri...:rolleyes:
Vista oggi... cose da pazzi... |
Io ieri al conce KTM ho scoperto che l'adv 990 nuova viene 11450 compresa messa su strada!!!!!
|
Decibel, se inizi a guardarti attorno non ne esci più...:confused::-o
|
Sarai un pò troppo indeciso? :lol:
|
E' l'uomo che discende dalla scimmia o la scimmia che sale sull'uomo?
Boh!:arrow::arrow: |
...alla scimmia non si comanda...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |