![]() |
Quelli della MEGAMOTO censiamoci
2 allegato(i)
Che spettacoloooo:D:D:D
|
E Prima Delle Ferie...
comincio a farla un po special se mi arrivano alcuni pezzi... a sorpresa,
dopodiche foto e allegooo ciao |
Bellissima la Hypermotard.......:eek::eek::eek:
Grazie per la foto.....:lol: ED |
in effettiii mmm purtroppooo
si la ducatona è solo bellissima
e la megamotooo ie fa ombra con la sua bellezza ... è gia so proprio innamorato pazzzo:arrow::arrow: :arrow::D:D:D |
La prossima volta falle delle foto lontano dal bar, sai i soliti maligni potrebbero aver qualcosa da ridire.............
|
Dimenticavo............e' BELLISSIMA......complimenti.
|
In effetti sti iper-mega motociclisti li vedo sempre con le gambe sotto il tavolo o i tavolini:lol::lol:
|
Scusa Zav....quanto sei alto ?...
bella comunque la megamoto...complimenti.... |
foto lontana dal bar...
quel bar è il passo del MURAGLIONE tappa d'obbligo per chi va a passeggio qua nell'appennino tosco emiliano-romagnolo
e poi se qualcuno non riesce a sopportare tanto piacere che maligni pure io sono carico a palla cha spettacolo di MEGAMOTO :arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::D:D:D |
Quote:
|
semplicemente perché sta megamoto ancora dal vivo non sono riuscito a vederla e volevo capire con la tua foto un po l'altezza della moto...non era uno sfotto !
Merci Ps: visto che sei uscito con uno con la Hypermotard, la BMW é piu grossa o sono simili nelle dimensioni ? |
Sono alto 1.83 peso 95 kg e la hyper sotto il mio cavallo sembra un somarino
piccolo, a parte le battutacce bellissima davvero anche la hyper, la Mega è più alta e più lunga ma pesano sostanzialmente uguali kg più kg meno il mio amico con l'hyper sulla mia moto non tocca i piedi a terra delle due quella più crossisticamente motard è l'hyper se così possiamo definirle... evvivaaa son carico a palla |
grazie..........
|
Macchè spettacolo e spettacolo.
Che moto è? Non c'ha neanche il Telelever!! Bellissima, complimenti!!! |
bella bella bella cacchio che bella...appena mia moglie si stufa di viaggiare con me la compro pure io!!
...va bene il bar ma parcheggiare sulle strisce pedonali dai..:lol: |
ah......eri tu allora domenica...
|
guarda,president,senza becco come la nostra hp si nota meno il senso di vuto della ruota piccola......
|
tè rason...
|
dio bho sti romagnoli con la megamoto:lol::lol::D:downtown:
|
ta 'na vre e mutour.... CALLAGAN
|
Si, bella.
Quello che mi intriga molto è la ruota da 180 che la fa diventare cattiva vista da dietro :twisted: La mia con la 150 ci stona un po', però vista di lato è cattiva lo stesso :lol::lol: Ma... a sto censimento sei solo tu e Pepot ad averla? Nessun altro? Solo HP2....:lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D:D:D:D Un saluto a tutti |
Bellissima :D:D:!::!:
Il foular ti serve per coprire la targa ?:lol::lol: |
Quote:
un regalo di una persona importante sai lo usi per gli usi (scusate le doppie) più impensati e fantasiosi e poi dai fa figo.. |
Quote:
magari fatti riconoscere che la prossima volta facciamo due chiaccere. |
E' davvero bella :eek:, complimenti, ci credo che sei carico e faresti pure bene a tirartela! :lol::lol:
Bella anche la Ducati! :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |