![]() |
1200RT.TAGLIANDO 20000 Km.
Lo so che l'argomento è trito e ritrito,ma più di 400 € che ho dovuto sborsare per fare il tagliando dei 20000 km. senza fare lavori particolari, solo sostituzione di olii e filtri ,mi sembra veramente una follia!!http://www.quellidellelica.com/vbfor...cons/icon8.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbfor...cons/icon8.gif:banghead::banghead:
Probabilmente i concessionari guadagnano molto di più con i tagliandi che con la vendita delle moto!! Finita la garanzia, sicuramente provvederò personalmente alla manutenzione come d'altronde ho sempre fatto fino ad ora con le precedenti moto!! giulibar |
Non ci posso credere:rolleyes: appena fatto il tagliando dei 20 mila 211 € con la moto di cortesia per un giorno:)
|
postare lista lavori con prezzi please
|
Quote:
Lampsssss |
ho pagato circa così ma con cambio pastiglie e caricabatterie nuovo
...miezzega che botta... |
:rolleyes:Ieri mio amico tagliando alla BMW rt 1200r dei 20000 km,speso 245 euro .:arrow:..olio .filtro olio.olio cambio.sostituzione olio freni.filtro aria.e sostituzione 4 candele. allineamento cilindri e lavaggio moto..AUTOGEMELLI a BASSANO DL GRAPPA.:D
|
Mi sembra che i prezzi non sono uguali da concessionario a concessionario, non si potrebbe chiedere il perchè alla bmw direttamente? Ma forse i conce possono fare a loro discrezione? Sarebbe interessante capire.......anche perchè i nuovi modelli 1200 richiedono meno manutenzione dei vecchi 1100-1150 e i tagliandi devono costare meno. Fino ad ora per me e mio fratello è stato così, per quello dei 10000 ha speso 120 euro ma ho sentito prezzi molto più alti in giro, c'è qualcosa che non và!
|
Ragazzi io chiedo sempre il preventivo sui tagliandi,fino ad ora non ho mai avuto grosse sorprese!!:cool:
|
Ritirata ieri.........
olio, filtri, un paio di elastici sottosella, lavoretti vari..... 187€ |
Quote:
- sostituzione olio e filtro olio motore - sostituzione filtro aria - sostituzione olio cambio (chissà poi perchè visto che va fatto ogni 40000 Km. - sostituzione olio freni ruota anteriore e posteriore - regolazione gioco valvole - verifica sincronizzazione corpi farfallati - lettura della memoria difetti con il sistema di diagnosi questo e tutto giulibar |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembrano un pò troppi 400euri per quel tagliando, ci fossero state le pastiglie sarebbe stato comprensibile, ma quanto ti han messo di manodopera/ore di lavoro, giusto così per curiosità?
|
mamma mia che botta!!!!
|
..ciao Giuliano.....quale Conc sei andato a finanziare ??
|
Quote:
almeno adesso puoi stare un po più tranquillo sapendo che "forsre il lavoro " lo ha fatto GiGi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |