![]() |
sostituzione cerchi in lega con cerchi a raggi
Nel caso volessi scambiare i cerchi (ho i lega e voglio mettere i raggi), vorrei sapere se devo pensare anche ad altre oggetti oltre al cerchio in se per se.
Qualcuno di voi ha gia fatto questa operazione? I dischi freno ad esempio, sono diversi? conviene smontarli e metterli sugli altri cerchi? Quanto potrebbe costare l'operazione intera (acquisto e sostituzione)? Thanks |
operazione fatta a suo tempo, non devi cambiare nulla ad eccezione dei perni (o bulloni ruote che dir si voglia) che sono di lunghezza differente ;)
|
lo appoggio a themau (so che gli piace :lol:) e preciso che si cambiano solo i perni della tuota posteriore
|
Forse è meglio che tu sappia che l'operazione ti costerà circa 1800 eurozzi se non vado errato.
|
vabbò dai, 1800... così non lo avvisi.... LO SCHIATTI!!! :lol::lol:
qualcosa in giro, tra ebay e simili si rimedia ;) tra l'altro, ho notato che i conce al momento di ritirare la moto usata non è che stiano a sottilizzare più di tanto sul fatto lega/raggi a suo tempo io li avevo comprati da un forumista in procinto di ridare dentro la sua e li ho rivenduti con la stessa tecnica quanto ho dato indietro in permuta la mia per l'ADV ergo, se rimane alla finestra... qualcosa potrebbe beccare ;) |
ah dimenticavo....
pepot, sei un ghei!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
il prezzo l'ho imparato ieri dal conce.....pensavo fosse una bufala per tagliarla corto e andare dallo zio che era arrivato a fargli vedere la macchina nuova, ma a quanto pare è quello.
Seguirò il consiglio di Pepot e me ne sto alla finestra....rinunciando per un po alle terre color "terra di siena bruciata". :) |
gianlù, per quello che devi fare tu vai tranquillamente anche con i cerchi in lega :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |