![]() |
sui giornali come sui forum
Leggevo le lettere di questo mese su motosputerismo e mi sono imbattutto su due lettere ruvide conseguenti alle prove fatte il mese scorso sulle endurone. Due caponordisti si sono ingastriti perché in alcuni passi non si sono lodate le qualità dell’apriliozza e allora ci hanno dato del gas con chi ha effettuato il test con i rilievi strumentali etcetcetc….insomma un po’ come qui quando si parla del gs …e un po’ come dillà quando si parla dell’elleci8….tutto il mondo e paese…..ma anche scoprire che il proprio mezzo non è perfetto (e mai lo sarà) mi sembra abbastanza normale come situazione…..non è che perché l’ho comprata io (io generico) che sono fico e faccio delle scelte fighe allora sicuramente ho scelto la moto perfetta e guai a chi la tocca….
psicotici |
Quote:
D'altra parte di cosa parleremmo sennò???? |
a me la prova delle endurone piacque
|
per come va il 99% della gente in moto... anche un beverly e' fin troppo prestazionale.
|
mah io la gente che si altera tanto non la capisco.. si parlasse di fighe pure pure, ma tutte ste' storie per delle moto da pensionato...:confused:
|
Una comparativa su 4ruote proprio di questo mese tra prestanti 4x4 ha relegato il mitico Pajero in fondo alla classifica stracciato da modelli "equivalenti" (!?) quali la Cayenne S o la RR Sport Supercharged.
A volte mi chiedo come diamine facciano a definire i modelli da inserire in un test dove i punteggi ed i giudizi devono essere necessariamente allineati. Mi aspetto in futuro di vedere una "comparativa tra auto desiderate dalle donne" dove si affronteranno ad armi pari Mazda MX5, Yaris e Cherokee... :( |
quoto!...ma....
...la MIA moto e più fig@ della vostra!!! |
é che se metti la wuppaour non importya che mopto cia sotto, evvai eddiuppiú, facile no???
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Hai sicuramente ragione.
Detto questo, io ho sempre avuto la moto migliore, fino a quando non l'ho cambiata. |
Diavoletto... devi andare in vacanza... stai diventando il talebano della critica.. :lol:
|
sabato parto
................................OLE' |
Bravo... ma portati la rivista.. non si sa mai che ti sia sfuggito qualcosa... :lol::lol::lol::lol:
|
certo che la porto
se non ho motosputerismo non riesco piu' a defecare |
:lol: io ho una copia accanto.... ogni mattina... una libidine... leggo sempre quella del 1994... tanto sono tutte uguali... :lol::lol:
Va be.. stacco.... parto con il mio SUV carico come un mulo... occhio a voi, motociclisti della domenica... vi metto sotto se mi ostacolate.. soprattutto GS e 990... :lol::lol::lol: Buone vacanze.... delinquenti! :D:D:D:D:D:D |
la MIA moto è la migliore...non la R1100S...la MIA R1100S...
;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si sbagliava.... :lol:
|
...non le ultime! L'ultima e già pronta nel BAGNO al Lago! Domani mattina lo leggo.
|
qualcuno mi traduce che ha scritto quello lì veloce?????
|
quello lì veloce chi..
|
Quote:
:lol: |
quanti "essisti" vanitosi...
|
quello con gli alettoni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |